Frank Carillo



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Carillo sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Carillo in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Carillo che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Carillo, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Carillo, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Carillo. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Carillo (nato il 14 luglio 1950) è un americano musicista rock . Nel 1971, direttore Phil Lorito formata una fascia intorno Frank Carillo chiamato Doc Holliday, con Carillo, Bob Mayo , Tom Arlotta e Bob Liggio. Nel 1973 hanno pubblicato un album, Doc Holliday.

progetti

Doc Holliday (1971-1974)

Carillo (1978-1979)

Con il proprio nome, Carillo pubblicato due album, tra cui una cover della canzone dei Rolling Stones Out of Time sul suo album del 1979 Street of Dreams .

  • Rings Around The Moon (1978)
  • Street of Dreams (1979)

Golden-Carillo (1990-1997)

Carillo ha collaborato con Annie Golden di formare una band, Golden-Carillo. Hanno pubblicato tre album insieme:

  • Un incendio nel New Town (1992)
  • Emotion Toxic (1993)
  • Back For More (1997)

Frank Carillo e il Bandoleros (2001-oggi)

A partire dal 2006, dopo il ricongiungimento con l'ex manager, Phil Lorito, Carillo è mettere insieme la sua nuova band, Frank Carillo And The Bandoleros. I membri sono Frank Carillo, Eddie Siviglia, Karl Allweier e Norman DelTufo. Hanno pubblicato tre album:

  • Bad Out There (2004)
  • Un giorno (2008)
  • Rails per Kingdom Come (data di uscita stimato 2011)

Kooymans / Carillo (2010-oggi)

Frank Carillo e George Kooymans da Golden Earring sono amici di lunga data. Essi hanno scritto insieme dentro e fuori dalla metà degli anni '90. Aprile 2010 questo si tradurrà nel loro primo album.

  • On Location (2010)

sessioni

Carillo ha anche contribuito sessione di lavoro e le canzoni co-scritte per:

vario

Frank Carillo è menzionato nella Ian Hunter canzone "Central Park West". Questa canzone era sul dorso corto 'n' Lati album.

Riferimenti

link esterno

notizia


Opiniones de nuestros usuarios

Sara Corti

Buon articolo su Frank Carillo

Sabrina Napolitano

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi