Frank Caliendo



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Caliendo sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Caliendo in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Caliendo che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Caliendo, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Caliendo, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Caliendo. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Caliendo Jr.
Frank Caliendo Jan 2019.jpg
Caliendo nel 2019
Nome di nascita Frank Caliendo Jr.
Nato ( 1974-01-19 )19 gennaio 1974
Chicago , Illinois , USA
medio Stand-up comedy , televisione , burlesque
Nazionalità americano
anni attivi 2000-oggi
Generi Commedia d'osservazione
Soggetti) Impersonaggi , cultura popolare
Sposa
Michele Vitale
( M.  2003)
Figli Joe, Giulietta
Opere e ruoli notevoli Frank TV
Fox NFL Sunday
Sito web www.FrankCaliendo.com

Frank Caliendo Jr. (nato il 19 gennaio 1974) è un comico , attore e impressionista americano , noto soprattutto per le sue imitazioni nella serie televisiva Fox Network MADtv e come pronostico interno per Fox NFL Sunday . Nel 2007 e nel 2008, ha eseguito le sue imitazioni nel suo programma, Frank TV , andato in onda su TBS . È noto per le sue impressioni e per le sue frequenti apparizioni al The Bob & Tom Show . Ha pubblicato sei CD da solista. Dal 2009 al 2011 ha tenuto uno spettacolo al Monte Carlo Resort and Casino di Las Vegas .

Vita e formazione

Caliendo è nato a Chicago, Illinois ed è cresciuto a Waukesha, Wisconsin , dove ha frequentato la Waukesha South High School . È di origini italiane. Prima di laurearsi presso l' Università del Wisconsin-Milwaukee , Caliendo ha iniziato a esibirsi in cabaret nei night club e nei comedy club locali, ottenendo infine un lavoro come maestro di cerimonie in un comedy club locale . Nel giro di pochi anni fu attivo nel circuito universitario. Tra il 2000 e il 2001, Caliendo ha fatto il suo debutto televisivo nella serie comica Hype , ottenendo in seguito visibilità nella serie comica MADtv .

Carriera

Caliendo si è esibito in stand-up su Premium Blend , Late Show con David Letterman , Late Late Show con Craig Kilborn , The View , The Late Late Show con Craig Ferguson e Late Night con Conan O'Brien . È apparso nella serie animata di Comedy Central Shorties Watchin' Shorties nel 2004.

La sua imitazione di John Madden è apparsa su Fox NFL Sunday , The Best Damn Sports Show Period e Mohr Sports . Caliendo è anche apparso su Comedy Central s' Presents Comedy Central , così come i programmi radiofonici La birra e Hot Wings Mostra , Randy Baumann e il DVE Morning Show , The Dan Le Batard Mostra , The Dan Patrick Mostra , i drogati , Bob & Sheri , The Bob & Tom Show , Mike e Mike al mattino , Opie e Anthony , The Detroit Cast , The Don e Mike Show , Rise Guys , Bubba the Love Sponge , The John Boy e Billy Big Show , The Howard Stern Show , Mike e il cane matto , Elliot al mattino , The Sports Inferno , The Rick and Bubba Show , The Roe Conn Show , Pardon My Take , The 105.7 WAPL Rick and Len Show , Preston e Steve , Bob e Brian , The Glenn Beck Program , Holmberg's Morning Sickness su 98 KUPD a Phoenix e Lamont & Tonelli su 107.7 The Bone a San Francisco. Dal 2001 al 2004, ha anche fatto apparizioni nel simulcast annuale "Live from Las Vegas" del KQ Morning Show , apparendo nel panel durante lo spettacolo e riprendendo alcuni frammenti del suo spettacolo in piedi.

Fox NFL Sunday

Il 5 novembre 2000, Caliendo è apparso su Fox NFL Sunday ; è tornato di nuovo la stessa stagione il 7 gennaio durante i playoff. Nel 2001 e nel 2002 , Caliendo è tornato come ospite semi-regolare. Nel 2003 , Caliendo si è unito alla Fox NFL Sunday come membro del cast regolare, fornendo i suoi pronostici per le partite della NFL del giorno.

Il 2 agosto 2012, Caliendo annunciò che non sarebbe stato nella Fox NFL Sunday per la stagione 2012 e fu sostituito da Rob Riggle .

MADtv

Caliendo si è unito ufficialmente al cast di MADtv nel 2001 come interprete di repertorio, per la settima stagione. Nel 2002, Caliendo ha sostituito Will Sasso come sosia di George W. Bush . Caliendo ha anche annunciato la migliore delle scene sul DVD della prima stagione di MADtv . Caliendo ha lasciato MADtv prima della stagione 2006-2007.

Frank TV

Caliendo ha recitato in Frank TV , il suo programma di sketch sulla TBS che è iniziato in onda nel novembre 2007. Caliendo è stato il presentatore e si è esibito in sketch impersonando varie celebrità.

All'inizio del 2008, TBS annunciò di aver ordinato altri otto episodi, che andarono in onda nello stesso anno. Lo spettacolo si è concluso dopo il quindicesimo episodio, andato in onda il 23 dicembre 2008.

Altre apparizioni

L'impressione di Caliendo del presidente George W. Bush gli è valsa un invito a esibirsi durante la cena annuale dei corrispondenti radiotelevisivi del 2006.

Caliendo è apparso nel film del 2007 The Comebacks come "Chip Imitation" che impersona John Madden e Al Michaels nella partita di campionato.

Durante il The Comedy Festival Caliendo ha ospitato uno speciale chiamato The Comedy Festival Presents: Funniest Movies of the Year 2008 dove, dal Caesars Palace , Caliendo ha presentato la top ten dei film più divertenti del 2008 sulla base di un sondaggio su Internet.

A partire dal 2019, Caliendo è un ospite ricorrente del podcast Barstool Sports , Pardon My Take .

Vita privata

Caliendo vive a Tempe, in Arizona, con sua moglie Michelle e la loro famiglia.

Filmografia

Anno Titolo Ruolo Appunti
2000 Montatura pubblicitaria Se stesso/Varie
2001 Venerdì tardi Lui stesso
20012006 MADtv Se stesso/Varie 117 episodi
20032012 Fox NFL Sunday Se stesso/Varie
2004 Comedy Central presenta Lui stesso
2004 National Lampoon Live: New Faces - Volumi 1 e 2 se stesso/ospite
2004 Wisconsin Born & Bred: The Entertainers Lui stesso
2005 mente di Mencia George W. Bush Solo voce
2007 Frank Caliendo: Dappertutto Lui stesso
2007 La cena dei corrispondenti della Casa Bianca 2007 Lui stesso
2007 I ritorni Imitazione del chip
2007-2008 Frank TV Ospite/Varie
2008 The Comedy Festival presenta: i film più divertenti dell'anno 2008 se stesso/ospite
2011 Caldo a Cleveland Kenny Stagione 2; episodio 13: "Inseparati alla nascita"
2014 Sullivan e figlio Ralph Stagione 3; episodio 6: "Lyle e figlio"
2014 I ragazzi del compleanno Lui stesso Stagione 1, episodio 4: "Rock and Roll"
2014 Gravity Falls Sergei Stagione 2; episodio 3: "The Golf War" (solo voce)
2015, 2017 Liv e Maddie Vince 2 episodi

Discografia

  • Fai smettere le voci (2002)
  • Frank alla radio (2003)
  • Frank alla radio 2, volume 1 (2007)
  • Frank alla radio 2, volume 2 (2007)
  • Dappertutto (2008)
  • National Lampoon Live: Unleashed (2009)

Appunti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Iolanda Sacco

Grazie. L'articolo su Frank Caliendo è stato utile per me, Articolo molto interessante su Frank Caliendo

Luigina Viola

Buon articolo su Frank Caliendo

Francesca Marinelli

Grande scoperta questo articolo su Frank Caliendo e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Frank Caliendo e tutta la pagina

Umberto Parisi

L'articolo sulla Frank Caliendo è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Frank Caliendo è completo e ben spiegato

Filippo Bevilacqua

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Frank Caliendo è quello che stavo cercando