Frank Bwalya



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Bwalya sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Bwalya in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Bwalya che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Bwalya, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Bwalya, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Bwalya. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Padre Frank Bwalya è uno Zambia cattolica sacerdote ora lavora per la sentenza Fronte Patriottico dopo la morte del suo fondatore Michael Sata .

Ha ricoperto incarichi di Presidente per Broadcasting per la Media Institute of Southern Africa - Zambia per il 2007-2008, e ha lavorato per Radio Icengelo nel 2007.

Ha avuto una serie di pennelli con la legge, dopo suggerendo che l'elezione presidenziale era fraudolenta.

E 'stato arrestato a marzo 2010 e accusato di comportamenti suscettibili di causare una violazione della pace durante una manifestazione tenutasi in occasione della Giornata della Gioventù di Kitwe nord della capitale Lusaka.

Bwalya balenò una carta dipinta di rosso quando si è unito alle celebrazioni - che la polizia ha detto significavano una chiamata per rimuovere il governo. Lui non si è dichiarato colpevole ed è stato rilasciato su cauzione.

Ha guadagnato polemiche in maggio 2013, quando ha annunciato che, se eletto presidente, si sarebbe rifiutato di arrestare i gay e le lesbiche per l'attività sessuale e ha annunciato il suo supporto per l'uguaglianza del matrimonio.

Bwalya è stato accusato di diffamazione in seguito ad una trasmissione radiofonica nel mese di gennaio 2014, in cui ha fatto riferimento al presidente Michael Sata come "chumbu mushololwa". Il Bemba termine si riferisce alla forma piegata di una patata dolce che si rompe quando si cerca di raddrizzare ed è usato per descrivere qualcuno che non presta attenzione consigli. E 'stato assolto il 15 luglio 2014 con la constatazione corte che stava semplicemente esercitando il suo diritto alla libertà di parola.

E 'stato nominato presidente del consiglio di proprietà statale Zambia Electricity Supply Corporation Limited, ma si dimise l'avvistamento incapacità di criticare in modo indipendente il governo di Michael Sata mentre prestava servizio in una parastatale.

Dopo essere caduto con Michael Sata, P. Frank Bwalya ha continuato a formare un proprio partito politico chiamato Alleanza per una migliore Zambia

E 'diventato un convinto sostenitore di allora candidato presidenziale Edgar Lungu dopo la morte del presidente Michael Sata Chilufya 28 ottobre 2014.

Padre Frank Bwalya nel 2016 ha riportato opposizione UPND Vice Presidente ed ex collega Geofrey Bwalya Mwamba popolarmente noto come GBM alla polizia per aver minacciato di danneggiare il presidente Edgar Lungu. GBM è stato arrestato e successivamente trascorso 3 notti in carcere ed è stato poi rilasciato su cauzione.

Al giorno d'oggi don Frank Bwalya è percepito da molti soprattutto da parte dell'opposizione, come un quadro PF di un attivista politico era una volta.

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Franco Guerra

Le informazioni fornite su Frank Bwalya sono veritiere e molto utili. Bene

Marisa Franco

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Frank Bwalya è quello che stavo cercando

Rosalba Romano

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Frank Bwalya., Corretto

Nicoletta Gatto

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Frank Bwalya molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Frank Bwalya è molto utile e piacevole