Frank Birnbaum



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Birnbaum sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Birnbaum in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Birnbaum che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Birnbaum, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Birnbaum, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Birnbaum. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

William Franklin "Frank" Birnbaum (1922-2005) è stato un noto chazzan del 20 ° secolo all'interno dell'ebraismo conservatore negli Stati Uniti . Servendo congregazioni e tenendo concerti in tutta l'America, la sua musica era ben nota per la sua natura eclettica e melodiosa. Come tenore, la sua voce è stata ampiamente acclamata come una delle migliori voci di tenore cantoriale nella seconda metà del XX secolo.

Vita

Durante la seconda guerra mondiale, Birnbaum fuggì dalla sua casa natale in Cecoslovacchia e si stabilì a Budapest . Nel 1948 si recò negli Stati Uniti, dove si stabilì a New York City e iniziò i suoi studi alla Columbia University .

Laureatosi alla Columbia University nel 1951, Birnbaum assunse una posizione temporanea come assistente del cantore alla Central Synagogue di New York City. Divenne presto evidente che la sua abilità vocale giustificava una posizione più permanente, e successivamente fu nominato "Cantore Associato" della sinagoga. Dopo aver servito la Sinagoga Centrale dal 1951 al 1953, assunse la posizione di chazzan presso la Congregazione Shaare Zedek (New York City) dal 1953 al 1957 e successivamente Chevra Thilim a New Orleans, Louisiana , dal 1957 al 1964. Nel 1959 fu nominato un membro dell'Assemblea dei Cantori d'America .

Nel 1973 lasciò la sua posizione di direttore musicale in un tempio a Silver Springs, nel Maryland, per unirsi allo staff del Temple Israel a Charlotte, nella Carolina del Nord . Nel 1986, dopo aver servito 13 anni al Temple Israel, Birnbaum e sua moglie Minna si trasferirono a Plantation, in Florida, dove tenne servizi al Temple Kol Ami. È deceduto il 12 settembre 2005.

Realizzazioni

Birnbaum è stato presidente e presidente di collocamento dell'Assemblea dei cantori per il movimento conservatore . Fu un sostenitore dell'investitura delle donne come cantori all'interno del movimento conservatore e un sostenitore della riforma liturgica, che portò alla stampa di Siddur Sim Shalom nel 1985 con il suo buon amico Rabbi Jules Harlow .

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Calogero Beretta

Finalmente un articolo su Frank Birnbaum che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank Birnbaum

Rosalia Milani

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Frank Birnbaum, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Frank Birnbaum, Ottimo post sulla Frank Birnbaum

Luigi Napolitano

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Frank Birnbaum è quello che stavo cercando

Adriana Marinelli

L'articolo sulla Frank Birnbaum è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Frank Birnbaum è completo e ben spiegato

Piera Ventura

Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Birnbaum, Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Birnbaum