Frank Baltrusch



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Baltrusch sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Baltrusch in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Baltrusch che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Baltrusch, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Baltrusch, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Baltrusch. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Baltrusch
Bundesarchiv Bild 183-1988-0721-038, Frank Baltruch.jpg
Frank Baltrusch nel 1988
Informazione personale
Nome e cognome Frank Baltrusch
Nazionalità tedesco-orientale
Nato ( 1964/03/21 )21 marzo 1964
Magdeburg , Sachsen-Anhalt
Altezza 1,93 m (6 ft 4 in)
Peso 92 kg (203 libbre)
Sport
Sport Nuoto
Strokes nuoto sul dorso
Club Sportclub Magdeburgo

Frank Baltrusch (nato il 21 marzo 1964 a Magdeburgo ) è un ex dorso nuotatore dalla Germania Est , che ha vinto la medaglia d'argento nei 200 m dorso alle 1988 Olimpiadi di estate in Seoul, Corea del Sud in un tempo di 1: 59.60.

Ha finito sesto nella finale dei 100m dorso in un tempo di 56.10 secondi.

Riferimenti

  • databaseOlympics
  • Evans, Hilary; Gjerde, Arild; Heijmans, Jeroen; Mallon, Bill . "Frank Baltrusch" . Olimpiadi a Sports-Reference.com . Sport Riferimento LLC . Archiviata dall'originale in data 19 luglio 2012.


Opiniones de nuestros usuarios

Mauro Angelini

Grande post su Frank Baltrusch, Grande post su Frank Baltrusch

Antonino Leoni

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank Baltrusch, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Corrado Di Pietro

In questo post sulla Frank Baltrusch ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto