Frank Ballance



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Ballance sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Ballance in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Ballance che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Ballance, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Ballance, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Ballance. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Ballance
Frank Ballance.jpg
membro del Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
dal North Carolina 's primo quartiere
In carica
dal 3 gennaio 2003 all'8 giugno 2004
Preceduto da Eva Clayton
seguito da GK Butterfield
Membro del Senato della Carolina del Nord
dal 2° distretto
In carica
dal 1 gennaio 1989 al 1 gennaio 2003
Preceduto da Joseph Julian Harrington
seguito da Robert Lee Holloman (Redistrizione)
Membro della
Camera dei rappresentanti
del 7° distretto della Carolina del Nord
In carica
dal 1 gennaio 1983 al 1 gennaio 1987
Preceduto da William Thomas Watkins
Chiesa di John Trammell
Thomas William Ellis, Jr (Redistricting)
seguito da Thomas C. Hardaway
Dati personali
Nato
Frank Winston Ballance Jr.

( 1942-02-15 )15 febbraio 1942
Winston-Salem, North Carolina , USA
Morto 22 febbraio 2019 (2019-02-22)(all'età di 77 anni)
Raleigh, North Carolina , USA
Partito politico Democratico
Coniugi Bernardine Ballance
Figli 3
Servizio militare
Fedeltà  Carolina del Nord
Filiale/servizio Guardia Nazionale della Carolina del Nord
Anni di servizio 19681971

Frank Winston Ballance Jr. (15 febbraio 1942 22 febbraio 2019) è stato un politico e avvocato americano, membro democratico della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti dal 2003 al 2004, in rappresentanza del 1 ° distretto congressuale della Carolina del Nord .

Nel 2004, Ballance si è dichiarato colpevole di un'accusa di cospirazione per commettere frodi postali e riciclaggio di denaro sporco , ed è stato condannato a quattro anni di carcere, due anni di libertà vigilata e una multa di $ 10.000.

Sfondo

Ballance è nato a Windsor, nella Carolina del Nord . Si è laureato alla WS Etheridge High School nel 1959 e ha frequentato la North Carolina Central University , conseguendo una laurea nel 1963 e una laurea in giurisprudenza nel 1965.

Dopo aver conseguito la laurea in legge, Ballance è stato per breve tempo membro della facoltà della South Carolina State University School of Law prima di entrare in uno studio privato nel 1966. Ha prestato servizio nella Riserva della Guardia Nazionale della Carolina del Nord dal 1968 al 1971.

Carriera politica

Ballance è stato eletto per la prima volta alla Camera del legislatore statale nel 1983 e ha servito fino al 1986. Nel 1988 è stato eletto al Senato della Carolina del Nord ; quello stesso anno era stato presidente del capitolo della contea di Guilford della NAACP . Ballance ha servito nel senato statale fino al 2002, incluso come vice presidente pro tempore dal 1997 al 2002. È stato nominato nel consiglio di amministrazione sia per la North Carolina Central University che per la Elizabeth City State University .

Ballance si è candidato ed è stato eletto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti dal primo distretto congressuale della Carolina del Nord nel 2002. Dopo l'elezione al Congresso, è stato presidente della classe delle matricole democratiche del 108esimo Congresso . Ballance ha fatto parte della House Agriculture Committee e della House Small Business Committee .

L'8 giugno 2004, Ballance si è dimesso dal suo posto a causa di problemi di salute dopo che gli è stata diagnosticata una miastenia grave . Il successore di Ballance, GK Butterfield , è stato eletto in un'elezione speciale il 20 luglio.

Condanne penali

Il 2 settembre 2004, Ballance è stato incriminato con l'accusa federale di riciclaggio di denaro , frode postale e cospirazione per commettere frodi postali. Le accuse sono sorte dopo che sono state avanzate accuse secondo cui Ballance ha preso $ 2,3 milioni in fondi statali che ha ottenuto come senatore statale per la John A. Hyman Memorial Youth Foundation e ha usato il denaro per l'arricchimento di se stesso, della sua famiglia e della sua chiesa.

Il 9 novembre 2004 è stato raggiunto un patteggiamento in base al quale Frank Ballance si è dichiarato colpevole di un'accusa di cospirazione per commettere frodi postali e riciclaggio di denaro . Nel gennaio 2005 è stato radiato dall'albo degli avvocati nello stato del North Carolina. Il 12 ottobre 2005 è stato condannato a quattro anni di carcere, due anni di libertà vigilata e una multa di 10.000 dollari. Ha iniziato a scontare la sua pena nella prigione federale di media sicurezza di Butner, nella Carolina del Nord , il 30 dicembre 2005. Secondo il Federal Bureau of Prisons , è stato scarcerato nel giugno 2009.

Anche suo figlio, Garey Ballance, giudice distrettuale della contea di Guilford, nella Carolina del Nord, è stato accusato. Garey Ballance è stato anche accusato di evasione fiscale . Garrey Balance è stato condannato, servito in prigione ed è stato squalificato dal diventare di nuovo un giudice.

Vita personale e morte

Ballance sposò Bernadine Smallwood nel 1969 e insieme ebbero tre figli. Ballance è morto il 22 febbraio 2019 per complicazioni chirurgiche in un ospedale di Raleigh.

Guarda anche

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Lina Ferrara

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Frank Ballance è quello che stavo cercando

Pietro Montanari

Pensavo di sapere già tutto sulla Frank Ballance, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Manuela Bianchi

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Frank Ballance scritto in modo così didascalico. Mi piace

Renata Mura

In questo post sulla Frank Ballance ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Guido Tosi

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Frank Ballance., Corretto