Frank Baker (medico)



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Baker (medico) sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Baker (medico) in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Baker (medico) che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Baker (medico), ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Baker (medico), senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Baker (medico). Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Baker
FrankBaker.png
Dr. Frank Baker
Nato ( 1841/08/22 )22 Agosto 1841
Pulaski, New York
Morto 30 Ott 1918 (1918/10/30)(di età compresa tra 77)
Washington DC
Occupazione Dottore, Professore, Direttore del National Zoo
Datore di lavoro Georgetown University , Smithsonian , United States Army
Titolo Medico

Frank Baker (22 agosto 1841 - 30 Settembre, 1918) è stato un americano medico e sovrintendente del National Zoo di Washington, DC .

Biografia

E 'nato a Pulaski, New York , il 22 agosto, 1841. Nel 1861, si arruolò nella dell'Esercito dell'Unione , combattendo in seconda battaglia di Bull Run , Battaglia di Fredericksburg , Battaglia di Chancellorsville , e Battaglia di Seven Pines . Nel 1863, lasciò l'esercito e divenne un impiegato in Washington DC . Ci stringe amicizia con Walt Whitman e John Burroughs . Dopo la guerra, ha ottenuto la sua laurea da George Washington University e la laurea in medicina presso l'Università di Georgetown .

Nel 1881, è stato coinvolto con il trattamento del presidente James Garfield dopo che era stato colpito, e ci ha incontrato George Kennan e Alexander Graham Bell . Nel 1883, Baker è diventato un professore di anatomia alla Georgetown University, e nel 1888 ha co-fondato la National Geographic Society . Nel 1889 è stato nominato direttore ad interim del National Zoo , e nel 1893 è stato nominato direttore ufficiale dello zoo. Si ritirò nel 1916, e morì il 30 settembre 1918.

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Rosina Giordano

Grazie. L'articolo su Frank Baker (medico) è stato utile per me, Articolo molto interessante su Frank Baker (medico)

Simone Mauro

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Frank Baker (medico) mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Frank Baker (medico), ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Frank Baker (medico) qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Rosina Santi

Questa voce su Frank Baker (medico) mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato