Frank B. Gary



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank B. Gary sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank B. Gary in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank B. Gary che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank B. Gary, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank B. Gary, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank B. Gary. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Boyd Gary
FrankGary.jpg
Senatore degli Stati Uniti
da South Carolina
In carica
6 marzo 1908 - 4 Marzo 1909
Preceduto da Asbury Latimer
seguito da Ellison D. Smith
Speaker della Carolina del Sud Camera dei rappresentanti
In carica
30 Gennaio 1896 - 8 gennaio 1901
Preceduto da Ira B. Jones
seguito da William Francis Stevenson
Membro della Carolina del Sud Camera dei rappresentanti da Abbeville County
In carica
10 Gennaio 1911 - 17 Gen 1912
In carica
8 gennaio 1907 - 6 marzo 1908
In carica
25 novembre 1890 - 8 Gennaio, 1901
Dati personali
Nato ( 1860/03/09 )9 marzo 1860
Cokesbury , Carolina del Sud
Morto 7 dicembre, 1922 (1922/12/07)(invecchiato 62)
di Charleston , South Carolina
Partito politico Democratico

Frank Boyd Gary (9 marzo 1860 - 7 Dicembre 1922) è stato un senatore degli Stati Uniti da South Carolina . Nato a Cokesbury, Carolina del Sud , ha frequentato la Scuola Conferenza Cokesbury e Union College ( Schenectady, New York ). Ha studiato legge, è stato ammesso alla sbarra e ha cominciato la pratica a Abbeville, Carolina del Sud nel 1881. Dal 1890 al 1900 è stato membro della Carolina del Sud Camera dei rappresentanti , che serve come relatore dal 1895 al 1900. Era un delegato al Stato convenzione costituzionale nel 1895 ed è stato membro della casa dei rappresentanti di dichiarare nel 1906.

Gary è stato eletto come un democratico al Senato degli Stati Uniti per riempire il posto vacante causato dalla morte di Asbury C. Latimer e servito dal 6 marzo 1908, al 4 Marzo 1909; non era un candidato per la rielezione nel 1908, e dopo il suo tempo al Senato era di nuovo un membro della casa dei rappresentanti di dichiarare in 1910. E 'stato eletto giudice della ottava circuito giudiziario nel 1912 e servito fino alla sua morte in Charleston, Carolina del Sud nel 1922; sepoltura era a Long Cane Cimitero, Abbeville, South Carolina .

Frank B. Gary è stato nominato anche come giudice speciale a Lexington County, nello studio 1903 di James H. Tillman (luogotenente governatore del South Carolina e nipote del senatore "Pitchfork" Ben Tillman ) per l'omicidio di NG Gonzales (fondatore ed editore di The State , Columbia, giornale di SC).

E 'stato affermato che Gary era un "Tillmanite", anche se non c'è una forte evidenza del suo essere di parte nel processo. Tuttavia, la giuria è stata ritenuta altamente truccate e partigiana considerando Tillman sparato Gonzales in pieno giorno con molti testimoni oculari. Tillman è stato assolto apparentemente su una teoria di auto-difesa, ma più probabilmente perché la giuria ha creduto Tillman era giustificata. Gonzales aveva intrapreso una crociata virtuale contro Tillman nel giornale, contribuendo a garantire la sua sconfitta alle elezioni gubernatorial 1902.

Riferimenti

  • Stati Uniti Congresso. "Frank B. Gary (ID: G000090)" . Biographical del congresso degli Stati Uniti .
Senato degli Stati Uniti
Preceduta da
Asbury C. Latimer
Senatore degli Stati Uniti (Classe 3) da South Carolina
1908-1909
serviti insieme: Benjamin R. Tillman
Riuscito
Ellison D. Smith

Opiniones de nuestros usuarios

Alfio Perrone

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Frank B. Gary

Alfonso Mancini

Grande scoperta questo articolo su Frank B. Gary e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Frank B. Gary e tutta la pagina

Luigina Pellegrino

Questo post su Frank B. Gary era proprio quello che volevo trovare