Frank Arthur Stockdale



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Arthur Stockdale sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Arthur Stockdale in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Arthur Stockdale che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Arthur Stockdale, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Arthur Stockdale, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Arthur Stockdale. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Sir Frank Arthur Stockdale , GCMG , CBE , FLS (24 giugno 1883 3 agosto 1949) è stato un agricoltore e amministratore agricolo coloniale britannico.

Stockdale è nato a Honington, nel Lincolnshire, figlio di George Stockdale. La sua famiglia era proprietaria di terre nell'East Anglia da molte generazioni. Ha studiato alla Wisbech Grammar School e al Magdalene College di Cambridge , dove era un esibizionista . Si è laureato nel 1904 ed è entrato a far parte del Dipartimento Imperiale di Agricoltura per le Indie Occidentali come micologo e docente di scienze agrarie. Ha poi ricoperto una serie di incarichi agricoli nella Guyana britannica , Mauritius e Ceylon , dove è stato direttore dell'agricoltura tra il 1916 e il 1929 e membro del Consiglio legislativo dal 1921 al 1929.

Nel 1929 fu istituito un servizio agricolo coloniale e Stockdale fu nominato primo consigliere agricolo del Segretario di Stato per le colonie , in carica fino al 1940. Quell'anno fu nominato controllore per lo sviluppo e il benessere nelle Indie occidentali, con il carica fino al 1945. Alla fine della guerra tornò all'Ufficio Coloniale come consigliere per la pianificazione dello sviluppo. Nel 1948 fu nominato vicepresidente della Colonial Development Corporation .

Stockdale fu nominato CBE nel 1925, CMG nel 1932, KCMG nel 1937 e GCMG nel 1945.

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Mauro Forte

Grande post su Frank Arthur Stockdale, Grande post su Frank Arthur Stockdale

Elio Spinelli

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank Arthur Stockdale, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Assunta Nardi

Molto interessante questa voce su Frank Arthur Stockdale, Pensavo di sapere già tutto su Frank Arthur Stockdale, Molto interessante questa voce su Frank Arthur Stockdale

Umberto Bassi

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Frank Arthur Stockdale scritto in modo così didascalico. Mi piace