Frank Adcock



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Adcock sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Adcock in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Adcock che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Adcock, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Adcock, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Adcock. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .


Frank Adcock

Frank Ezra Adcock di Lafayette (Lafayette Ltd).jpg
Nato ( 1886-04-15 )15 aprile 1886
Desford , Leicestershire , Inghilterra
Morto 22 febbraio 1968 (1968-02-22)(81 anni)
Nazionalità Britannico
Titolo Professore di Storia Antica
Lavoro accademico
Disciplina Storia antica
Istituzioni King's College,
Università di Cambridge

Sir Frank Ezra Adcock , OBE , FBA (15 APRILE 1886 - 22 Febbraio 1968) è stato uno storico classico inglese che era professore di Storia Antica presso l' Università di Cambridge tra il 1925 e il 1951. Oltre al suo lavoro accademico, è stato anche un crittografo sia la prima guerra mondiale e la seconda guerra mondiale .

Vita e formazione

Adcock nacque a Desford , Leicester , Leicestershire, il 15 aprile 1886. Era il figlio di Thomas Draper Adcock, il capo della Desford Industrial School, e Mary Esther Adcock (nata Coltman). Ha studiato alla Wyggeston Grammar School , una scuola di grammatica a Leicester. Ha continuato a studiare classici al King's College di Cambridge .

Carriera

Carriera accademica

Nel 1911, Adcock fu eletto membro e docente del King's College di Cambridge . Ha ricoperto la cattedra di Storia Antica presso l' Università di Cambridge dal 1925 al 1951 quando è andato in pensione. Con JB Bury e SA Cook ha curato The Cambridge Ancient History , che è stato pubblicato dal 1923 al 1939, e ne ha anche scritto dieci capitoli.

Adcock fu presidente della Società per la promozione degli studi romani dal 1929 al 1931. Fu presidente dell'Associazione classica dal 1947 al 1948.

Servizio militare

Tra il 1915 e il 1919, durante la prima guerra mondiale , Adcock lavorò per la Divisione Intelligence , Royal Navy . Ha lavorato anche come un tenente comandante della Royal Navy di volontariato Reserve dal 1917 al 1919. Il suo ruolo principale è stato come interprete di codici e cifre, e come tale è stato basato in camera 40 del dell'Ammiragliato .

Ha lavorato a Bletchley Park dal 1939 al 1943.

Onori

Nel 1918 King's Birthday Honours , Adcock fu nominato Ufficiale dell'Ordine dell'Impero Britannico (OBE) "per i servizi in connessione con la guerra ". È stato eletto Fellow della British Academy (FBA) nel 1936. Nel 1954 New Year Honours , è stato annunciato che sarebbe stato nominato Knight Bachelor . Nel 1953 fu nominato Capitano del Royal North West Norfolk Golf Club a Brancaster . Il 16 febbraio 1954 fu nominato cavaliere dalla regina Elisabetta Regina Madre a Buckingham Palace .

Più tardi nella vita

Il 22 febbraio 1968, Adcock morì al King's College di Cambridge.

Riferimenti


Opiniones de nuestros usuarios

Lucio Perrone

Grazie per questa voce su Frank Adcock, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Frank Adcock, è proprio quello che mi serviva

Danilo De Santis

Mi ha colpito questo articolo sulla Frank Adcock, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Frank Adcock