Franco Pallone



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Franco Pallone sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Franco Pallone in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Franco Pallone che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Franco Pallone, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Franco Pallone, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Franco Pallone. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Pallone
Frank Pallone Photo.jpg
Presidente della Commissione Energia e Commercio della Camera
Assunto carica
3 gennaio 2019
Preceduto da Greg Walden
Membro della
Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
dal New Jersey
Assunto ufficio
8 novembre 1988
Preceduto da James J. Howard
circoscrizione 3° distretto (1988-1993)
6° distretto (1993-oggi)
membro del Senato del New Jersey
dal 11 ° distretto
In carica
dal 10 gennaio 1984 all'8 novembre 1988
Preceduto da Brian T. Kennedy
seguito da Joseph A. Palaia
Membro del Consiglio Comunale di Lungo Ramo
In carica
1982-1988
Dati personali
Nato
Frank Joseph Pallone Jr.

( 1951-10-30 )30 ottobre 1951
Long Branch, New Jersey , USA
Partito politico Democratico
Coniugi
Sarah Hospodor
( M.  1992)
Figli 3
Formazione scolastica Middlebury College ( BA )
Tufts University ( MA )
Rutgers University, Camden ( JD )
Sito web Sito web della casa

Frank Joseph Pallone Jr. ( / p l o n / , nato 30 ottobre 1951) è un avvocato americano e politico che funge da rappresentante degli Stati Uniti per il 6 ° distretto congressuale del New Jersey , che serve dal 1988. E 'membro del Democratic festa . Il distretto, numerato come 3° distretto dal 1988 al 1993, si trova nella parte centro-settentrionale dello stato e comprende New Brunswick , Woodbridge Township , Perth Amboy , Sayreville , Edison , Piscataway e Asbury Park . Pallone è il presidente della Commissione Energia e Commercio della Camera .

Primi anni di vita, istruzione e prima carriera politica

Pallone si è laureato al Middlebury College , alla Fletcher School of Law and Diplomacy presso la Tufts University e alla Rutgers School of Law-Camden . Prima di essere eletto alla Camera, è stato membro del consiglio comunale di Long Branch dal 1982 al 1988.

Pallone è stato membro del Senato del New Jersey dall'11° distretto dal 1984 al 1988. Nel 1983, ha sconfitto il senatore repubblicano in carica Brian T. Kennedy 50%-49%. Nel 1987 fu rieletto con il 60% dei voti, sconfiggendo la consigliera Gerri C. Popkin di Neptune City.

Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti

Elezioni

19881990

Nel marzo 1988, il 60enne deputato uscente del Congresso degli Stati Uniti James Howard del 3° distretto congressuale del New Jersey morì durante la sua carica. A novembre, l'elezione regolare ha coinciso con un'elezione speciale per completare il mandato di Howard; Pallone ha vinto entrambi, sconfiggendo l'ex deputato repubblicano Joe Azzolina 52%-47% e la libertaria Laura Stewart. Nel 1990 fu rieletto con il 49% dei voti, contro un repubblicano, un indipendente, un libertario Bill Stewart e un populista.

1992-2008

Dopo la riorganizzazione, il distretto di Pallone fu rinumerato 6° distretto . Nelle primarie democratiche del 1992, sconfisse il rappresentante statale Robert Smith per il 55% -37%. Nelle elezioni generali, ha sconfitto il senatore repubblicano Joe Kyrillos 52%-45% e altri nove candidati. Da allora, ha vinto la rielezione con almeno il 60% in tutte tranne due (1998 e 2010). Nel 1998, ha sconfitto l'insegnante repubblicano Mike Ferguson 57% -40%.

2010

Pallone è stato sfidato dalla candidata repubblicana Anna C. Little, ex freeholder della contea di Monmouth e sindaco di Highlands, nel New Jersey , che è un avvocato specializzato in diritto dell'immigrazione. Il 3 novembre 2010, Pallone ha sconfitto Little di oltre 16.000 voti, dal 55% al 43%, in quello che gli analisti consideravano un anno terribile per i Democratici. Per la prima volta nella sua carriera, Pallone non è riuscito a portare la sua contea natale di Monmouth.

mandato

Pallone è un membro progressista del Caucus. Ricopre il ruolo di Vice Presidente del Native American Caucus, dove ha lavorato su base bipartisan per proteggere la sovranità intrinseca dei governi tribali e promuovere i bisogni del Paese indiano. In qualità di membro anziano dell'House Resources Committee, il comitato con giurisdizione su tutte le questioni relative alle relazioni degli Stati Uniti con gli indiani d'America e i nativi dell'Alaska , è stato un difensore dello status sovrano dei governi tribali indiani come indipendenti dagli Stati Uniti.

È anche co-presidente del Congressional Caucus on Armenian Issues insieme al membro del Congresso Ed Royce (in precedenza Joe Knollenberg e Mark Kirk ) ed è stato determinante nel raccogliere il sostegno di 127 membri (30%) della Camera degli Stati Uniti per il Caucus armeno . Nel 2002 è stato insignito della Medaglia Mkhitar Gosh dal Presidente dell'Armenia .

Nel 2002, è stato insignito del terzo riconoscimento civile più alto dell'India , il Padma Bhushan per i suoi contributi come membro dell'India Caucus al Congresso.

Pallone è stato uno dei 31 democratici della Camera che hanno votato per non contare i voti elettorali dell'Ohio nelle elezioni presidenziali del 2004 . Il presidente repubblicano George W. Bush ha vinto l'Ohio con 118.457 voti. Senza i voti elettorali dell'Ohio, l'elezione sarebbe stata decisa dalla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, con ogni stato con un voto in conformità con il dodicesimo emendamento alla Costituzione degli Stati Uniti .

Pallone ha ricevuto una A sul Congressional Scorecard 2005 del Drum Major Institute sulle questioni della classe media. mentre l' Unione nazionale dei contribuenti ha costantemente assegnato a Pallone una classifica F sui voti che influenzano le tasse, la spesa e il debito.

Pallone ha interrogato la Federal Emergency Management Agency (FEMA) sul suo aggiornamento delle mappe delle pianure alluvionali nella contea di Monmouth, in particolare nell'area di Bayshore .

Pallone ha presentato un disegno di legge per modificare il Magnuson-Stevens Fishery Conservation and Management Act, il più importante insieme di regolamenti sulla pesca degli Stati Uniti ;

Il 3 ottobre 2008, Pallone ha votato per il Troubled Asset Relief Program ritenendo che i poteri enumerati conferiscano al Congresso l'autorità di "acquistare beni e azioni dalle istituzioni finanziarie al fine di rafforzare il proprio settore finanziario".

Nel 2014, Pallone ha sconfitto il rappresentante Anna Eshoo 100 a 90 a scrutinio segreto per diventare il membro di rango del Comitato per l'energia e il commercio . Era stato il terzo democratico in classifica ed era in procinto di diventare membro della classifica dopo le elezioni di medio termine del 2014 a causa dei pensionamenti di John Dingell e Henry Waxman . Pallone è stato sostenuto da Minority Whip Steny Hoyer e dal Congressional Black Caucus , l'ultimo dei quali "ha ripetutamente sottolineato l'importanza dell'anzianità di Pallone. I legislatori neri hanno un profondo apprezzamento per l'anzianità, poiché era storicamente il modo più rapido per gli afroamericani membri guadagnati martelli". La leader della minoranza alla Camera Nancy Pelosi ha fatto una campagna aggressiva per conto di Eshoo, mentre il Comitato direttivo, pieno di alleati di Pelosi, ha raccomandato Eshoo per lo slot di classifica con 30 voti a favore e 19.

Dopo che il rappresentante Chris Smith ha dichiarato di "non interpretare i diritti omosessuali come diritti umani", Pallone ha rilasciato una dichiarazione a sostegno dei diritti omosessuali. La dichiarazione recitava, in parte, "I rappresentanti al Congresso devono promuovere l'espansione dei diritti umani, non lottare per limitarne la definizione alle persone che ritengono appropriate".

Legislazione

Pallone si è opposto al Gabriella Miller Kids First Research Act (HR 2019; 113th Congress) , che è passato sia alla Camera che al Senato. Il disegno di legge metterebbe fine ai contributi dei contribuenti al Fondo per la campagna elettorale presidenziale e deviare i soldi in quel fondo per pagare la ricerca sul cancro pediatrico attraverso il National Institutes of Health . Il finanziamento totale per la ricerca sarebbe di 126 milioni di dollari in 10 anni. A partire dal 2014, le convenzioni nazionali hanno ottenuto circa il 23% del loro finanziamento dal Fondo per la campagna elettorale presidenziale. Pallone ha affermato che il disegno di legge è "un tentativo falso e vuoto da parte dei repubblicani di distogliere l'attenzione dal fatto che hanno votato per tagliare la ricerca più e più volte". Gli oppositori democratici hanno incolpato i repubblicani per i tagli di $ 1,5 miliardi al National Institutes of Health e hanno affermato che questi soldi non avrebbero recuperato. I sostenitori del disegno di legge hanno sostenuto che l'uso di questo denaro per la ricerca sul cancro pediatrico era migliore rispetto all'utilizzo per campagne politiche, quindi il disegno di legge dovrebbe essere sostenuto per questo motivo. Pallone è stato uno dei 58 membri del Congresso ad opporsi alla presentazione di una mozione che offriva articoli di impeachment contro Donald Trump il 6 dicembre 2017.

Incarichi del comitato

Frank Pallone accanto al presidente Obama che firma il Ryan White HIV/AIDS Treatment Extension Act del 2009.

Appartenenze al Caucus

direzione del partito
  • Presidente della Comunicazione del Comitato per la Politica Democratica

Altre cariche politiche

Nel 2002, Pallone ha rifiutato un'offerta per sostituire il senatore merlato Bob Torricelli come candidato democratico per il Senato degli Stati Uniti dai leader del Partito Democratico. Lo slot alla fine è andato a Frank Lautenberg , che ha vinto le elezioni generali. Nel 2004-05, Pallone ha preso in considerazione un'offerta governativa contro il governatore impopolare e impopolare Jim McGreevey , ma ha finito per sostenere l'eventuale candidato Jon Corzine .

All'inizio del 2005, Pallone annunciò la sua intenzione di cercare il seggio al Senato detenuto all'epoca da Corzine. Corzine ha vinto la nomination democratica a governatore nel giugno 2005 e Pallone è stato il primo politico a cercare ufficialmente il seggio al Senato di Corzine. Ha lanciato " Pallone per il New Jersey " per informare i cittadini del New Jersey del suo lavoro alla Camera e del suo desiderio di essere il prossimo senatore del New Jersey. Nel gennaio 2006, Pallone ha annunciato la sua approvazione di Bob Menendez per il Senato nelle elezioni del novembre 2006, ponendo fine alla sua candidatura per il seggio.

Pallone è stato uno dei primi e forti sostenitori di Hillary Clinton alle primarie presidenziali democratiche del 2008. Ha viaggiato nel New Hampshire per fare una campagna per Clinton. Clinton ha perso le primarie contro Barack Obama , che è diventato presidente. Pallone ha anche appoggiato Frank Lautenberg sul membro del Congresso Rob Andrews .

Elezioni del Senato degli Stati Uniti del 2013

Il 3 gennaio 2013, è stato rivelato che Pallone stava considerando un'altra candidatura per il Senato se Frank Lautenberg avesse deciso di non perseguire un altro mandato nel 2014. Il 9 giugno 2013, Pallone ha dichiarato che era ufficialmente in corsa per riempire il Senato di Lautenberg. sede, a causa della morte di Lautenberg, e potrebbe vincere le primarie democratiche contro il sindaco di Newark Cory Booker correndo sul suo record congressuale progressista. La famiglia di Lautenberg ha approvato Pallone l'8 luglio 2013. Anche il consiglio di stato dei lavoratori della lamiera ha approvato Pallone.

Nelle elezioni primarie del 13 agosto 2013, Pallone ha perso contro Booker. Booker ha poi vinto le elezioni generali.

Storia elettorale

3 ° distretto congressuale del New Jersey e 6 ° distretto congressuale del New Jersey : Risultati 1988-2020
Anno Democratico voti PCT Repubblicano voti PCT Terze parti Partito voti PCT Terze parti Partito voti PCT Terze parti Partito voti PCT
1988 (speciale) Frank Pallone 52,0% Giuseppe Azzolina 47,3% Laura Stewart libertario 0,8%
1988 117.024 51,6% 107.479 47,4% 2.107 0,9%
1990 49,1% Paul A. Kapalko 46,5% Richard D. McKean Indipendente 1,2% William Stewart libertario 1,2% Joseph A. Plonski Populista 0,5%
1992 118.266 53,9% Joe Kyrillos 100.949 46,1% Giuseppe Spalletta 2.153 1,0% 1.404 0,6% Pietro Cerrato Indipendente 1.073 0,5% *
1994 88.922 60,4% Mike Herson 55.287 37,5% Charles H. Dickson 1.774 1,2% Gary J. Rich conservatore 800 0,5% Richard Quinn Legge naturale 548 0,4%
1996 124.635 61,3% Steven Corodemus 73.402 36,1% Keith Quarles libertario 2.044 1,0% Riccardo Sorrentino 1.509 0,7% Susan Normandin 548 0,6% *
1998 78,102 57,0% Mike Ferguson 55,180 40,3% Carl Mayer Indipendente 1.291 0,9% Steve Nagle Indipendente 1.262 0,9% Leonard Marshall Indipendente 1.262 0,9%
2000 141.698 67,5% Brian Kennedy 62.454 29,8% Conte grigio Verde 4.252 2,0% Karen Zaletel Riforma 1.120 0,5% Sylvia Kuzmaki conservatore 328 0,2%
2002 91.379 66,5% Ric Medrow 42.479 30,9% Richard Strong 1.819 1,3% Barry Allen libertario 1.206 0,9% Mac X. Lyden Indipendente 612 0,5%
2004 153.981 66,9% Sylvester Fernandez 70.942 30,8% Virginia Flynn libertario 2.829 1,2% Mac X. Lyden Indipendente 2.399 1,0%
2006 98.615 66,9% Leigh-Ann Bellew 43.359 30,2% Herbert Tarbous Indipendente 1.619 1,1%
2008 164.077 67,0% Robert McLeod 77.469 31,6% 3.531 1,5%
2010 81.933 54,7% anna piccola 65.413 43,7% Jack Freudenheim 1.299 0,9% Karen Anne Zaletel Patrioti del tè verde 1.017 0,7%
2012 151.782 63,3% 84,360 35,2% Len Flynn libertario 1,392 0,6% Indipendente 868 0,4% Mac Dara Lyden Indipendente 830 0,3% *
2014 72.190 59,9% Anthony E. Wilkinson 46.891 38,9% Dorit Goikhman 1,376 1,2%
2016 167.895 63,7% Brent Sonnek-Schmelz 91.908 34,9% Rajit B. Malliah Verde 1.912 0,7% Judith Shamy libertario 1.720 0,7%
2018 140.752 63,6% Richard J. Pezzullo 80.443 36,4%
2020 199.648 61,2% Christian Onuoha 126,760 38,8%

Scritte e note minori sui candidati: nel 1992, 4 candidati minori ricevettero complessivamente 2.248 voti. Nel 1996, la candidata socialista dei lavoratori Stefanie Trice ha ricevuto 641 voti. Nel 2012, il candidato riformatore Hebrert Tarbous ha ricevuto 406 voti.

Vita privata

Pallone vive con sua moglie Sarah Hospodor-Pallone e i loro tre figli a Long Branch, nel New Jersey. Si sono sposati nell'agosto 1992.

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Danilo Donati

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Franco Pallone, ma mi è piaciuto molto

Marco Pinna

Mi ha colpito questo articolo sulla Franco Pallone, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Franco Pallone

Silvano Costanzo

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Franco Pallone., Corretto

Concetta Ferrara

L'articolo sulla Franco Pallone è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Franco Pallone è completo e ben spiegato