Franco Marrocco



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Franco Marrocco sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Franco Marrocco in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Franco Marrocco che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Franco Marrocco, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Franco Marrocco, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Franco Marrocco. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .


Frank Marrocco
Associate Chief Justice della
Corte Suprema di Giustizia dell'Ontario
In carica
dal 6 giugno 2013 al 10 novembre 2020
Designato da Stephen Harper
Preceduto da J. Douglas Cunningham
seguito da Faye McWatt
58° Tesoriere della Law Society of Upper Canada
In carica
2003-2005
Preceduto da Vern Krishna
seguito da George Douglas Hunter

Frank Neal Stephen Marrocco ha servito come giudice canadese dal 2005 al 2020 e come Associate Chief Justice della Corte Superiore di Giustizia dal 2013 al 2020. È stato inizialmente nominato alla Corte Superiore di Giustizia nel 2005 dal Primo Ministro Jean Chretien e poi elevato in 2013 ad Associate Chief Justice dal Primo Ministro Stephen Harper .

Marrocco è un ex consigliere della regina ed è stato partner di Gowlings . È stato eletto per la prima volta Bencher della Law Society of Upper Canada nel 1995, e ne è stato eletto tesoriere (la più alta carica eletta) nel 2003.

Nel luglio 2020, Marrocco è stato nominato dal governo dell'Ontario membro della Commissione indipendente per l'assistenza a lungo termine COVID-19.

Riferimenti


Opiniones de nuestros usuarios

Sergio Ricci

L'articolo sulla Franco Marrocco è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Franco Marrocco è completo e ben spiegato

Enrica Izzo

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Franco Marrocco scritto in modo così didascalico. Mi piace