Franco Banca



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Franco Banca sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Franco Banca in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Franco Banca che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Franco Banca, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Franco Banca, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Franco Banca. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Bank
B grumoso01.JPG
Nato
Frank Bank

( 1942-04-12 )12 aprile 1942
Los Angeles , California , Stati Uniti
Morto 13 aprile 2013 (2013-04-13)(71 anni)
Rancho Mirage , California, USA
Luogo di riposo Cimitero di Hillside Memorial Park
Occupazione Attore (1950-1989) e broker obbligazionario (dopo il 1973)
Conosciuto per Interpretare Clarence "Lumpy" Rutherford in Leave It to Beaver , prima su CBS e poi su ABC
Coniugi
Marlene Kay Blau
( M.  1963, div.  1965)

Jeri Lynn Handelman
( M.  1966; div.  1982)

Rebecca Fink
( m.  1982;la sua morte 2013)
Figli Due figlie con Jeri. Due figliastre con Rebecca

Frank Bank (12 aprile 1942 13 aprile 2013) è stato un attore americano , particolarmente noto per il suo ruolo di Clarence "Lumpy" Rutherford nella serie televisiva commedia di situazione 1957-1963 Leave It to Beaver .

Bank è stato scelto in cinquanta episodi di Leave It to Beaver tra il 24 gennaio 1958, fino al finale della serie il 30 maggio 1963. Successivamente, è stato scelto come Clarence Rutherford in 101 episodi del sequel della serie, The New Leave It to Beaver , trasmessa dalla televisione via cavo dal 1985 al 1989.

A partire dal 1973, Bank è diventato un intermediario obbligazionario nella sua nativa Los Angeles . La sua autobiografia, Call Me Lumpy: My Leave It To Beaver Days and Other Wild Hollywood Life, è stata pubblicata nel 1997.

Bank è morto di cancro il 13 aprile 2013, a Rancho Mirage, in California, un giorno dopo il suo 71esimo compleanno. Gli sopravvissero la sua terza moglie, Rebecca, quattro figlie e cinque nipoti. È sepolto nell'Hillside Memorial Park Cemetery di Culver City, in California .

ruoli televisivi

Film

Riferimenti

Ulteriori letture

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Sandro Dalla

In questo post sulla Franco Banca ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Manuela Nardi

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Franco Banca scritto in modo così didascalico. Mi piace

Cristina Franchi

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Franco Banca molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Franco Banca è molto utile e piacevole