Francesco Filipetti



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Francesco Filipetti sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Francesco Filipetti in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Francesco Filipetti che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Francesco Filipetti, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Francesco Filipetti, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Francesco Filipetti. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Filipetti è un produttore discografico, ingegnere audio e mixer americano, nato a Bristol, nel Connecticut , negli Stati Uniti. Filipetti ha vinto cinque Grammy Awards per il suo lavoro su The Color Purple , The Book of Mormon , Wicked , Spamalot dei Monty Python e Aida di Elton John e Tim Rice . È stato uno dei primi sostenitori della registrazione digitale .

I suoi crediti includono mix per singoli numero uno come " I Want to Know What Love Is " di Foreigner e " Eternal Flame " dei Bangles . Filipetti ha progettato e prodotto l' album dei Survivor del 1988, Too Hot to Sleep . Filipetti ha anche registrato e mixato album per Carly Simon , Barbra Streisand , Vanessa Williams , George Michael , 10.000 Maniacs , Korn , Frank Zappa e James Taylor , la cui Hourglass Filipetti ha prodotto, ingegnerizzato e mixato, vincendo altri due Grammy Awards nel 1998 per il miglior album ingegnerizzato. e miglior album pop.

Sostenitore del suono surround, Filipetti ha realizzato nove progetti 5.1/DVD, inclusi lavori per Billy Joel , Carly Simon , James Taylor e Meatloaf . Ha registrato e mixato numerosi album live, tra cui la serie Pavarotti and Friends 1999 di Minnelli on Minnelli: Live at the Palazzo , di James Taylor dal vivo al Beacon e, più recentemente, di Elton John 's One Night Only . Ha anche registrato album di cast originali per A Funny Thing Happened on the Way to the Forum con Nathan Lane , Annie Get Your Gun vincitrice di un Grammy e Aida vincitrice del Tony Award nel 2000 , tra gli altri.

Filipetti vive a Waterford, CT

Riferimenti


Opiniones de nuestros usuarios

Alessandra Ruggeri

Grande post su Francesco Filipetti, Grande post su Francesco Filipetti

Ciro Pesce

Finalmente un articolo su Francesco Filipetti che è facile da leggere, Grazie per questo post su Francesco Filipetti

Alfio Fumagalli

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Francesco Filipetti., Corretto

Marco Pagano

Grazie per questa voce su Francesco Filipetti, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Francesco Filipetti, è proprio quello che mi serviva