Follia silenziosa



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Follia silenziosa sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Follia silenziosa in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Follia silenziosa che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Follia silenziosa, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Follia silenziosa, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Follia silenziosa. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

follia silenziosa
Silent Madness 1984 poster.jpg
Diretto da Simon Nuchtern
Scritto da Bob Zimmerman
Bill Milling
Prodotto da Bill Milling
Simon Nuchtern
Protagonista
Cinematografia Gerald Feil
Modificato da Philip Stockton
Musica di Salmone Barry
Distribuito da Almi Pictures
Data di rilascio
  • 9 novembre 1984 ( 1984-11-09 )
Tempo di esecuzione
93 minuti
Nazione stati Uniti
Lingua inglese
Budget $ 600.000

Silent Madness è un film slasher 3D americano del 1984diretto da Simon Nuchtern e interpretato da Belinda Montgomery , Viveca Lindfors , Sydney Lassick , con Solly Marx nei panni del killer psicotico Howard Johns. Uno dei film successivi nel revival 3-D degli anni '80, Silent Madness è stato girato con il sistema di telecamere ArriVision 3-D.

Complotto

Un errore del computer porta al rilascio accidentale del paziente omicida Howard Johns da un istituto psichiatrico. L'assassino muto torna sulla scena dei suoi crimini originari.

Lancio

Produzione

Casting

Nel ruolo della signora Collins, sono state prese in considerazione numerose attrici, tra cui Anne Bancroft , Geraldine Fitzgerald , Dorothy Malone , Vera Miles , Yvonne De Carlo , Joan Fontaine e Maureen O'Sullivan . Shelley Winters ha temporaneamente firmato per interpretare il ruolo, ma ha abbandonato la produzione poco prima delle riprese a causa di una disputa sullo stipendio. Viveca Lindfors alla fine è stata scelta per il ruolo. Anche Lynn Redgrave è stata assegnata al progetto per interpretare il ruolo della dottoressa Joan Gilmore, ma alla fine ha anche rifiutato per una disputa sullo stipendio, poiché la parte era stata preventivata a $ 35.000.

riprese

Il film è stato girato a Nyack, New York, con un budget di circa 600.000 dollari.

Pubblicazione

Silent Madness è stato distribuito nelle sale a Los Angeles , California, il 9 novembre 1984. Ha debuttato a New York City l'anno successivo, il 31 maggio 1985.

Media domestici

Il 27 novembre 2020, Vinegar Syndrome ha rilasciato Silent Madness su Blu-ray come parte della loro vendita annuale del Black Friday , segnando la prima uscita home media del film su qualsiasi formato di disco.

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Alberto Catalano

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Follia silenziosa molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Follia silenziosa è molto utile e piacevole

Patrizia Fontana

In questo post sulla Follia silenziosa ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Marco Orlandi

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Follia silenziosa., Corretto

Salvatore Franchi

Buon articolo su Follia silenziosa