Oggi, Zac Taylor è un argomento che ha attirato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Dalla sua origine alle sue implicazioni attuali, Zac Taylor è stato oggetto di dibattiti, studi e ricerche che hanno tentato di decifrarne l'impatto sulla società moderna. Sia dal punto di vista storico, scientifico, sociale o culturale, Zac Taylor ha suscitato l'interesse di esperti in diversi campi, che hanno dedicato tempo e sforzi per comprendere la sua influenza sulle nostre vite. In questo articolo approfondiremo l'affascinante mondo di Zac Taylor ed esploreremo le sue molteplici sfaccettature, analizzandone la rilevanza e la proiezione nel contesto attuale.
Zac Taylor (Norman, 10 maggio 1983) è un ex giocatore di football americano e allenatore di football americano statunitense che svolge il ruolo di capo-allenatore dei Cincinnati Bengals della National Football League (NFL).
Carriera da allenatore
Dopo essere stato assistente allenatore dei Texas A&M Aggies dal 2008 al 2011, nel 2012 Taylor fu assunto come assistente allenatore dei quarterback dei Miami Dolphins. Nel 2015 fu promosso a coordinatore offensivo. Dopo una parentesi nella NCAA come coordinatore offensivo dell'Università di Cincinnati nel 2016, l'anno seguente fu assistente allenatore dei wide receiver dei Los Angeles Rams. Nel 2018 passò al ruolo di allenatore dei quarterback, lavorando con Jared Goff che disputò l'annata migliore in carriera.
Il 4 febbraio 2019, Taylor fu assunto come capo-allenatore dei Cincinnati Bengals.[1]
Record come capo-allenatore
Note
Collegamenti esterni