Xiaomi Redmi Note 3

In questo articolo esploreremo il tema Xiaomi Redmi Note 3 da una prospettiva unica e nuova. Xiaomi Redmi Note 3 è un argomento che ha catturato l'attenzione di molti negli ultimi anni e, attraverso questo scritto, ci proponiamo di analizzarlo in modo approfondito. Dalle sue origini al suo impatto sulla società odierna, attraverso le sue possibili implicazioni nel futuro, ci immergeremo in un'analisi esaustiva che cerca di far luce su tutti gli aspetti rilevanti di Xiaomi Redmi Note 3. Per fare questo ci avvarremo della collaborazione di esperti del settore, oltre che di testimonianze di persone che hanno sperimentato da vicino l'influenza di Xiaomi Redmi Note 3 nella loro vita. Siamo certi che questo articolo saprà fornire una visione completa e arricchente di un tema che continua ancora oggi a generare dibattito e fascino.

Xiaomi Redmi Note 3
smartphone
ProduttoreXiaomi
SerieRedmi
Inizio vendita24 novembre 2015
PredecessoreXiaomi Redmi Note 2 e Redmi Note 2 Prime
SuccessoreRedmi Note 4
Software
Sistema operativoMIUI 7 (Aggiornabile a MIUI 9)
Hardware
Inputtouch screen
Altro
Dimensionix x
Peso164 g
Colorazioniargento, oro e grigio
Sito webhttp://www.mi.com/en/note3

Lo Xiaomi Redmi Note 3 è uno smartphone sviluppato da Xiaomi Inc.

Appartiene alla linea dei dispositivi di fascia media di Xiaomi, ed è stato pubblicato il 24 novembre 2015. Il Redmi Note 3 è disponibile solo nella Cina continentale.[1]

Lo Xiaomi Redmi Note 3 ha un processore MTK Helio X10 octa core, 5.5 pollici con risoluzione 1080p, con 2GB / 3GB di memoria interna, e disponibile in versioni da 16GB / 32GB, ed utilizza il sistema operativo MIUI 7, aggiornabile a MIUI 8. È anche presente la variante PRO, che ha come processore il Qualcomm Snapdragon 650. Tuttavia quest'ultimo terminale non supporta la funzione Quick Charge di Qualcomm[2].

Note

  1. ^ Xiaomi Official Website, su mi.com, 24 novembre 2015. URL consultato il 24 novembre 2015.
  2. ^ Xiaomi Redmi Note 3, su xiaomidevice.com, Xiaomi Device, 24 novembre 2015. URL consultato il 30 gennaio 2016 (archiviato dall'url originale il 31 gennaio 2016).

Altri progetti

Collegamenti esterni