Why Not Model Agency

Nel mondo di oggi, Why Not Model Agency è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse per un'ampia gamma di persone. Che si tratti di un fenomeno sociale, di un progresso tecnologico, di una figura storica o di qualsiasi altro aspetto della vita moderna, Why Not Model Agency ha catturato l'attenzione di un pubblico diverso e ha generato un intenso dibattito in vari ambienti. In questo articolo esploreremo i diversi aspetti legati a Why Not Model Agency, dalla sua origine alle sue implicazioni attuali, con l'obiettivo di offrire al lettore una visione completa e contestualizzata di questo argomento attualmente significativo.

Why Not Models agency
StatoItalia (bandiera) Italia
Fondazioneottobre 1976 a Milano
Sede principaleMilano
SettoreModa
Prodottiagenzia
Sito webwww.whynotmodels.com

Why Not Models agency è una agenzia di moda[1] fondata a Milano nell'ottobre 1976, alle origini del fashion boom.

È organizzata in tre divisioni, Donna, Uomo e Celebrities, che gestiscono booking per sfilate, campagne pubblicitarie, redazionali, video ed eventi.

Nel 2000 Why Not, insieme ad altre importanti agenzie di moda ed operatori del settore, ha fondato Assem[2] allo scopo di tutelare la professionalità e i valori degli associati e la figura professionale del modello.[senza fonte]

Note

Collegamenti esterni