Weapons (Ava Max)

Nell'articolo di oggi esploreremo l'affascinante vita di Weapons (Ava Max), un argomento che ha catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Dalle sue umili origini fino al suo impatto sulla società odierna, Weapons (Ava Max) ha lasciato un segno indelebile nella storia. In queste pagine scopriremo i momenti più significativi della sua carriera, così come i suoi successi più notevoli. Preparati a intraprendere un emozionante viaggio attraverso la vita di Weapons (Ava Max) e scopri come la sua eredità continua a ispirare le generazioni presenti e future.

Weapons
singolo discografico
Screenshot tratto dal video del brano
ArtistaAva Max
Pubblicazione10 novembre 2022
Durata2:31
Album di provenienzaDiamonds & Dancefloors
GenereDisco[1]
EtichettaAtlantic
ProduttoreLindgren
FormatiDownload digitale, streaming
Ava Max - cronologia
Singolo precedente
(2022)
Singolo successivo
(2022)

Weapons è un singolo della cantante statunitense Ava Max, pubblicato il 10 novembre 2022 come terzo estratto dal secondo album in studio Diamonds & Dancefloors.

Pubblicazione

Il 29 ottobre 2022 la cantante ha anticipato il singolo tramite la piattaforma TikTok, pubblicando un video con un'anteprima ufficiale del brano e la data di uscita. Prima della pubblicazione, la cantante ha affermato in un'intervista che il suo prossimo singolo sarebbe stato d'ispirazione e con un messaggio potente, oltre ad essere una delle canzoni del disco da lei preferite.[2]

Descrizione

Il brano affronta il tema del cyberbullismo e del pregiudizio, in parte dovuto al suo stato di celebrità, con la cantante che intima i suoi detrattori a «smettere di usare le loro parole come armi».[3]

Tracce

Testi e musiche di Amanda Ava Koci, Henry Walter, Melanie Fontana, Madison Love, Michel "Lindgren" Schulz e Ryan Tedder.

  1. Weapons – 2:31

Classifiche

Classifica (2022-23) Posizione
massima
Belgio (Fiandre)[4] 32
Belgio (Vallonia)[4] 10
Svezia[4] 54
Svizzera[4] 95

Note

  1. ^ (EN) Ava Max is BACK, with a New Single, "Weapons", su Glasse Factory, 5 dicembre 2022. URL consultato il 7 gennaio 2023.
  2. ^ (EN) AVA MAX IS BACK WITH "WEAPONS" (DOCX), su Atlantic Records, 10 novembre 2022. URL consultato il 7 gennaio 2023 (archiviato dall'url originale il 19 dicembre 2022).
  3. ^ Ava Max in "Weapons" affronta il tema dell’odio online, su Wonder Channel, 11 novembre 2022. URL consultato il 7 gennaio 2023.
  4. ^ a b c d (NL) Ava Max - Weapons, su Ultratop. URL consultato il 7 gennaio 2023.

Collegamenti esterni