Valida

In questo articolo esploreremo a fondo tutto ciò che riguarda Valida. Dalla sua origine ed evoluzione fino alla sua attualità, attraverso le sue applicazioni in diversi ambiti e il suo impatto sulla società. Attraverso un'analisi dettagliata, esamineremo in modo approfondito Valida, scomponendone le caratteristiche principali ed evidenziandone l'importanza nel contesto attuale. Inoltre, metteremo in evidenza le diverse prospettive e opinioni che esistono attorno a Valida, nonché le possibili implicazioni future che potrebbero avere su vari aspetti della vita quotidiana. Con questo articolo, miriamo a offrire una panoramica completa e arricchente di Valida, al fine di fornire ai nostri lettori una comprensione più ampia e solida di questo argomento.

Derek Jeter dei New York Yankees compie una valida nell'incontro con i Tampa Bay Rays.

Una battuta valida o valida (in inglese, hit o base hit), viene assegnata in un incontro di baseball quando un battitore raggiunge la prima base, dopo aver colpito la palla in territorio buono e senza il beneficio di un errore o di una scelta dei giocatori.

Per fare questo, il battitore deve raggiungere la prima base prima che un qualsiasi giocatore avversario possa toccarlo con la palla, lanciarla al giocatore che difende la base oppure tentare una eliminazione forzata.

La valida è assegnata al momento in cui il battitore raggiunge la prima base. Se questi è eliminato mentre tenta di ottenere un doppio o un triplo nella stessa azione, ottiene comunque l'assegnazione della valida.

Voci correlate

Collegamenti esterni