Nel mondo di oggi, Utente:Alviserskin/Sandbox è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse per un ampio spettro della società. Le sue implicazioni spaziano dagli aspetti scientifici e tecnologici alle questioni sociali, economiche e politiche. Utente:Alviserskin/Sandbox ha catturato l'attenzione di esperti e fan, generando dibattiti e discussioni sostanziali. Il suo impatto si riflette in molteplici ambiti della vita quotidiana, dal modo in cui comunichiamo al modo in cui svolgiamo le nostre attività quotidiane. In questo articolo esploreremo le varie sfaccettature di Utente:Alviserskin/Sandbox e la sua influenza sul nostro ambiente attuale.
Alvise Rigo (Venezia, 12 dicembre 1992) è un attore, modello, ex rugbista italiana.
Alvise Rigo (Venezia, 12 dicembre 1992) è un attore, modello ed ex rugbista italiano. Dopo una carriera sportiva nella massima serie nazionale, è approdato in televisione e successivamente nel cinema, ottenendo visibilità in Italia e all'estero.
Cresciuto sportivamente a Venezia, ha giocato come rugbista professionista in diverse squadre di vertice: Rugby Venezia Mestre, CUS Padova Rugby, Mogliano Rugby, Lazio Rugby, Petrarca Rugby, San Donà e Valsugana Rugby Padova. Ha militato nella massima categoria italiana e ha vestito la maglia della Nazionale italiana di rugby a 7 e della nazionale italiana di rugby league.
Conclusa la carriera sportiva, ha iniziato a lavorare come Live Trainer per Virgin Active nel progetto Revolution. Notato da diversi media, è stato esperto fitness per QVC e ha condotto una rubrica sportiva nel programma Ogni Mattina su TV8, accanto ad Adriana Volpe.
Nel 2021 partecipa a Ballando con le Stelle su Rai 1, arrivando in semifinale con la ballerina Tove Villfor. Riceve il Premio Eccellenza TV nel 2022.
Nel 2023 interpreta Manuel nella settima stagione della serie TV Che Dio ci Aiuti.
Viene poi scelto da Ferzan Özpetek come protagonista del film Nuovo Olimpo, distribuito da Netflix. Successivamente recita nel film olandese The Dadchelor nel ruolo del lottatore Hercules.
Nel 2024, grazie al successo di Nuovo Olimpo, entra a far parte dell'agenzia A6 Cinema dell’agente spagnolo Antonio Rubial. Dopo vari provini, ottiene un ruolo nel film La habitación al lado di Pedro Almodóvar, con Julianne Moore, Tilda Swinton, John Turturro e Alessandro Nivola, presentato e vincitore del Leone d’Oro alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.
Nel 2025 entra nel main cast della serie El Refugio Atómico, prodotta da Vancouver Media (produttrice di La casa di carta), in uscita su Netflix a settembre 2025.
È protagonista della campagna 2022 per il profumo Original Wood di Dsquared2, fotografata da Giampaolo Sgura.
Appare su diverse copertine di riviste, tra cui For Men Magazine nel 2021, insieme a Marialuisa Jacobelli.