Nel mondo di oggi, Terri White è diventato un argomento di grande interesse per molte persone. Che sia per la sua rilevanza nella società, per il suo impatto sulla vita quotidiana o per il suo significato storico, Terri White ha catturato l'attenzione di persone di ogni età e provenienza. Fin dalla sua nascita, Terri White è stato oggetto di dibattito, studio e analisi, generando una grande quantità di ricerche e opinioni che cercano di comprenderne l'importanza e l'impatto in diversi contesti. In questo articolo esploreremo le varie sfaccettature di Terri White, dalla sua origine fino alla sua influenza attuale, con l'obiettivo di fornire una visione completa su questo argomento così attuale oggi.
Susan Watson (Palo Alto, 1948) è un'attrice e cantante statunitense, nota soprattutto come interprete di musical a Broadway.
Ha debuttato a Broadway nel 1980, con la prima produzione americana del musical Barnum con Glenn Close; la White interpretava Joice Heath, un ruolo che ha ricoperto anche nel primo e nel secondo tour statunitense. Tornò a recitare a Broadway nel 1989, con il musical Welcome to the Club e poi di nuovo nel 2009 in Finian's Rainbow, per cui è stata candidata all'Outer Critics Circle Award e Drama Desk Award alla miglior attrice non protagonista in un musical. Nel 2010 è stata nuovamente a Broadway con Chicago e nel 2012 ha recitato in Follies con Bernadette Peters, Ron Raines, Jan Maxwell, Danny Burstein, Elaine Paige e Rosalind Elias.
È omosessuale e sposata con Donna Barnett dal 2011.[1]
Controllo di autorità | Europeana agent/base/118287 |
---|