Tennis South Invitational 1977

Al giorno d'oggi, Tennis South Invitational 1977 è un tema che ha catturato l'attenzione di persone in tutto il mondo. Con la sua rilevanza nella società odierna, Tennis South Invitational 1977 continua a essere un punto di discussione in diversi ambiti, dalla politica alla cultura popolare. Il suo impatto è evidente sui social network, dove idee, opinioni e dibattiti su Tennis South Invitational 1977 sono costantemente condivisi. Man mano che andiamo avanti nel tempo, Tennis South Invitational 1977 rimane un argomento attuale e di attualità, con un impatto significativo sul modo in cui le persone vedono il mondo che le circonda. In questo articolo esploreremo diverse prospettive su Tennis South Invitational 1977 e la sua importanza nella società moderna.

Tennis South Invitational 1977
Sport Tennis
Data4 aprile – 10 aprile
Edizione5a
SuperficieSintetico indoor
Campioni
Singolare
Stati Uniti (bandiera) Brian Teacher
Doppio
Sudafrica (bandiera) Bob Hewitt / Sudafrica (bandiera) Frew McMillan

Il Tennis South Invitational 1977 è stato un torneo di tennis giocato sul sintetico indoor. È stata la 5ª edizione del torneo. Si è giocato a Jackson negli Stati Uniti dal 4 al 10 aprile 1977.

Campioni

Singolare maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: Tennis South Invitational 1977 - Singolare.

Stati Uniti (bandiera) Brian Teacher ha battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Bill Scanlon 6–3, 6–3

Doppio maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: Tennis South Invitational 1977 - Doppio.

Sudafrica (bandiera) Bob Hewitt / Sudafrica (bandiera) Frew McMillan hanno battuto in finale Australia (bandiera) Phil Dent / Australia (bandiera) Ken Rosewall 6–2, 7–6

Collegamenti esterni