Stone Forsythe

Oggi, Stone Forsythe è un argomento di grande rilevanza e interesse per un ampio spettro di persone. Che sia per il suo impatto sulla società, per le sue implicazioni nella vita quotidiana o per la sua importanza storica, Stone Forsythe è diventato un punto chiave di discussione in diverse aree. Dalla sua nascita alla sua evoluzione nel tempo, Stone Forsythe ha catturato l'attenzione di accademici, professionisti e curiosi. In questo articolo esploreremo diversi aspetti relativi a Stone Forsythe, dalla sua origine ai suoi effetti attuali, con l'intenzione di offrire una prospettiva completa e arricchente su questo argomento molto rilevante.

Stone Forsythe
NazionalitàStati Uniti (bandiera) Stati Uniti
Altezza203 cm
Peso139 kg
Football americano
RuoloOffensive tackle
SquadraSeattle Seahawks
Carriera
Giovanili
2017-2020Florida Gators
Squadre di club
2021-Seattle Seahawks
Statistiche
Partite27
Partite da titolare1
Statistiche aggiornate al 24 marzo 2023

Stone Forsythe (Winter Garden, 29 dicembre 1997) è un giocatore di football americano statunitense che milita nel ruolo di offensive tackle per i Seattle Seahawks della National Football League (NFL).

Carriera

Seattle Seahawks

Forsythe al college giocò a football a Florida. Fu scelto nel corso del sesto giro (208º assoluto) nel Draft NFL 2021 dai Seattle Seahawks.[1] Debuttò come professionista subentrando nella gara del terzo turno contro i Minnesota Vikings. La sua stagione da rookie si chiuse con 10 presenze, nessuna delle quali come titolare. Nella seconda disputò tutte le 17 partite, di cui una come partente.

Nel secondo turno della stagione 2023, con entrambi i tackle titolari infortunati, Forsythe e Jake Curhan scesero in campo come partenti e contribuirono alla vittoria sui Detroit Lions senza concedere sack, colpi sul quarterback e commettere penalità.[2]

Note

Collegamenti esterni