In questo articolo, Sottofamiglia verrà analizzato da diverse prospettive, in modo da offrire una visione ampia e dettagliata di questo argomento. Verranno affrontati aspetti storici, culturali, sociali, politici ed economici legati a Sottofamiglia, con l'obiettivo di comprenderne l'impatto sulla società attuale. Verranno presentate ricerche recenti, opinioni di esperti e testimonianze di persone che hanno avuto esperienze legate a Sottofamiglia. Attraverso questa analisi esaustiva, cerchiamo di fornire al lettore una comprensione profonda e completa di Sottofamiglia, consentendogli di formarsi un'opinione informata e arricchire le proprie conoscenze su questo argomento.
La sottofamiglia è una categoria tassonomica, utilizzata in biologia per la classificazione scientifica delle forme di vita, tanto della zoologia, quanto della botanica.
Rappresenta un taxon gerarchicamente inferiore alla famiglia[1] e superiore al genere (o alla tribù se esistente). Nella stessa famiglia ci sono perciò più sottofamiglie, e ciascuna sottofamiglia è suddivisa in uno o più generi (o più tribù)