Samsung Galaxy Tab 3 10.1

Al giorno d'oggi, Samsung Galaxy Tab 3 10.1 è un argomento che ha acquisito rilevanza in diverse aree. Dalla politica alla tecnologia, Samsung Galaxy Tab 3 10.1 è stato oggetto di discussione e riflessione. Col passare del tempo, ci troviamo sempre più immersi nell'importanza di Samsung Galaxy Tab 3 10.1 nella nostra vita. Sia a livello personale che collettivo, Samsung Galaxy Tab 3 10.1 è diventato un punto di riferimento per comprendere e analizzare il mondo che ci circonda. In questo articolo esploreremo le diverse dimensioni di Samsung Galaxy Tab 3 10.1 e il suo impatto sulla società odierna.

Il Samsung Galaxy Tab 3 (10.1 pollici) è un tablet ideato dalla Samsung oltre alle versioni da 8.0 e 7.0 pollici.
Questo tablet, insieme agli altri, ha due versioni, quella con il solo Wi-Fi e quella Wi-Fi+3G. La seconda versione permette di effettuare telefonate e inviare messaggi.

Questo dispositivo non potrà essere portato all'orecchio, perciò usa solo il vivavoce o l'auricolare.

Il peso è di 158 g ed è stato ben distribuito nel dispositivo, in modo tale da non farlo notare eccessivamente.

Lo schermo da 10.1 pollici e la risoluzione di 1280 x 800 (HD) permettono una visualizzazione ampia e dei colori accesi.

La batteria da 6800 mAh, con un uso normale, permette al dispositivo di funzionare per 2 giorni.
Nel tablet, è presente un processore dual core da 1.7 GHz.

La fotocamera posteriore è da 3.2 megapixel, senza autofocus e senza flash LED mentre quella anteriore è da 1.2 megapixel.

Altri progetti

Collegamenti esterni