Rodarius Williams

In questo articolo esploreremo Rodarius Williams e il suo impatto in diverse aree. Rodarius Williams è un argomento che ha catturato l'attenzione di persone di ogni età e provenienza. Nel tempo Rodarius Williams ha suscitato grande interesse ed è stato oggetto di discussione in diversi ambiti, dalla scienza alla cultura popolare. In questo senso è rilevante esaminare l’influenza di Rodarius Williams nella società, così come la sua evoluzione nel corso degli anni. Attraverso questo articolo cercheremo di far luce su questo argomento e fornire una visione dettagliata delle sue implicazioni nel mondo di oggi.

Rodarius Williams
NazionalitàStati Uniti (bandiera) Stati Uniti
Altezza183 cm
Peso88 kg
Football americano
RuoloCornerback
SquadraNew York Giants
Carriera
Giovanili
2016-2020Oklahoma State Cowboys
Squadre di club
2021-New York Giants
Statistiche
Partite2
Partite da titolare0
Tackle0
Sack0
Intercetti0
Fumble forzati0
Statistiche aggiornate al 19 settembre 2021

Rodarius Lee Williams (Shreveport, 12 settembre 1996) è un giocatore di football americano statunitense che milita nel ruolo di cornerback per i New York Giants della National Football League (NFL).

Carriera

New York Giants

Williams fu scelto nel corso del settimo giro (201º assoluto) del Draft NFL 2021 dai New York Giants. Debuttò come professionista subentrando nella gara del primo turno contro i Denver Broncos.

Vita privata

È il fratello del cornerback dei Cleveland Browns Greedy Williams.[1]

Note

Collegamenti esterni