Qatar Ladies Open 2007

Nel mondo di oggi, Qatar Ladies Open 2007 è diventato un argomento di grande attualità in vari ambiti della società. Dal suo impatto sull'economia alla sua influenza sulla cultura popolare, Qatar Ladies Open 2007 ha catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. In questo articolo esploreremo in modo approfondito le diverse sfaccettature di Qatar Ladies Open 2007, analizzandone le implicazioni, la sua evoluzione nel tempo e la sua rilevanza nel contesto attuale. Attraverso un approccio multidisciplinare, cerchiamo di far luce su questo fenomeno e sulle sue ramificazioni nella società odierna.

Qatar Ladies Open 2007
Sport Tennis
Data26 febbraio – 4 marzo
Edizione7a
SuperficieCemento
Campioni
Singolare
Belgio (bandiera) Justine Henin
Doppio
Rep. Ceca (bandiera) Květa Peschke / Australia (bandiera) Rennae Stubbs

Il Qatar Ladies Open 2007 è stato un torneo di tennis giocato sul cemento. È stata la 7ª edizione del Qatar Ladies Open,che fa parte della categoria Tier II nell'ambito del WTA Tour 2007. Si è giocato al Khalifa International Tennis Complex di Doha in Qatar, dal 26 febbraio al 4 marzo 2007.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Qatar Ladies Open 2007 - Singolare.

Belgio (bandiera) Justine Henin ha battuto in finale Russia (bandiera) Svetlana Kuznecova, 6–4, 6–2

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Qatar Ladies Open 2007 - Doppio.

Svizzera (bandiera) Martina Hingis / Russia (bandiera) Marija Kirilenko hanno battuto in finale Ungheria (bandiera) Ágnes Szávay / Rep. Ceca (bandiera) Vladimíra Uhlířová, 6–1, 6–1

Collegamenti esterni