Nel mondo di oggi, Perseus Karlström ha acquisito una rilevanza senza precedenti. Che si parli di Perseus Karlström come fenomeno sociale, argomento di ricerca scientifica o personaggio pubblico, la sua presenza ha un impatto significativo sulla società. In questo articolo esploreremo in modo approfondito gli aspetti più rilevanti di Perseus Karlström, la sua influenza in diversi ambiti e le possibili implicazioni che ha per il nostro mondo in continua evoluzione. Attraverso un'analisi dettagliata vedremo come Perseus Karlström sia diventato oggi un fattore determinante e come la sua presenza continuerà a lasciare il segno in futuro.
Perseus Karlström (Stora Sundby, 2 maggio 1990) è un marciatore svedese, campione europeo nella 20 km di marcia a Roma 2024. Ha inoltre conquistato una medaglia d'argento e tre medaglie di bronzo ai campionati mondiali[1]. Ha rappresentato la Svezia ai Giochi olimpici estivi di Rio de Janeiro 2016 e Tokyo 2020.
Palmarès
Note
Altri progetti
Collegamenti esterni
- (EN) Perseus KARLSTRÖM, su worldathletics.org, World Athletics.

- (EN, FR) Perseus Karlström, su olympics.com, Comitato Olimpico Internazionale.

- (EN) Perseus Karlström, su Olympedia.

- (EN) Perseus Karlström, su sports-reference.com, Sports Reference LLC (archiviato dall'url originale il 1º novembre 2017).

- (SV) Perseus Karlström, su sok.se, Sveriges Olympiska Kommitté.
