Parker Ehinger

Al giorno d'oggi, Parker Ehinger è un argomento che genera grande interesse e dibattito nella società odierna. Fin dalla sua nascita, Parker Ehinger ha acquisito rilevanza in diversi ambiti, risvegliando la curiosità di esperti, accademici e del grande pubblico. Il suo impatto ha trasceso i confini e la sua influenza è stata notata nella cultura popolare, nella politica, nell’economia e nella tecnologia. In questo articolo esploreremo in modo approfondito il fenomeno Parker Ehinger, analizzandone le origini, l'evoluzione e le ripercussioni sulla società odierna. Attraverso prospettive e opinioni diverse, cercheremo di far luce su questo argomento e di comprenderne l’attualità nel mondo contemporaneo.

Parker Ehinger
Ehinger nel 2017
NazionalitàStati Uniti (bandiera) Stati Uniti
Altezza201 cm
Peso147 kg
Football americano
RuoloOffensive guard
SquadraBaltimore Ravens
Carriera
Giovanili
Cincinnati Bearcats
Squadre di club
2016-2017Kansas City Chiefs
2018Dallas Cowboys
2019Jacksonville Jaguars
2019Arizona Cardinals
2019-Baltimore Ravens
Statistiche
Partite8
Partite da titolare6
Statistiche aggiornate al 30 gennaio 2020

Parker Ehinger (Rockford, 30 dicembre 1992) è un giocatore di football americano statunitense che milita nel ruolo di offensive guard per i Baltimore Ravens della National Football League (NFL).

Carriera

Kansas City Chiefs

Dopo avere giocato al college a football all'Università di Cincinnati, Ehinger fu scelto nel corso del quarto giro (105º assoluto) nel Draft NFL 2016 dai Kansas City Chiefs.[1] Debuttò come professionista partendo come titolare nella gara del primo turno contro i San Diego Chargers. Il 5 novembre fu inserito in lista infortunati a causa di un infortunio al ginocchio, chiudendo la sua stagione da rookie con 5 presenze, di cui 4 come titolare.

Note

  1. ^ (EN) 2016 National Football League Draft, Pro Football Hall of Fame, 3 maggio 2016. URL consultato il 3 maggio 2016.

Collegamenti esterni