Paris Masters 2007

In questo articolo esploreremo Paris Masters 2007, un argomento che ha suscitato grande interesse e dibattito negli ultimi anni. Paris Masters 2007 è un concetto che ha catturato l'attenzione di esperti in diversi campi e la sua rilevanza è aumentata nella società contemporanea. In questo articolo analizzeremo diversi aspetti legati a Paris Masters 2007, dalla sua storia ed evoluzione fino al suo impatto oggi. Esamineremo anche diverse prospettive e opinioni su Paris Masters 2007, con l'obiettivo di fornire una visione completa di questo argomento. Indipendentemente dal tuo livello di familiarità con Paris Masters 2007, questo articolo cerca di offrire un nuovo aspetto e approfondire la tua comprensione.

Paris Masters 2007
Sport Tennis
Data27 ottobre – 4 novembre
Edizione36ª
SuperficieCemento indoor
Campioni
Singolare
Argentina (bandiera) David Nalbandian
Doppio
Stati Uniti (bandiera) Bob Bryan / Stati Uniti (bandiera) Mike Bryan

Il Paris Masters 2007 (conosciuto anche come BNP Paribas Masters per motivi di sponsorizzazione) è stato un torneo di tennis che si è giocato sul cemento indoor. È stata la 36ª edizione del Paris Masters, che fa parte della categoria ATP Masters Series nell'ambito dell'ATP Tour 2007. Il torneo si è giocato nel Palais omnisports de Paris-Bercy di Parigi in Francia, dal 27 ottobre al 4 novembre 2007.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Paris Masters 2007 - Singolare.

Argentina (bandiera) David Nalbandian ha battuto in finale Spagna (bandiera) Rafael Nadal 6–4, 6–0

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Paris Masters 2007 - Doppio.

Stati Uniti (bandiera) Bob Bryan / Stati Uniti (bandiera) Mike Bryan hanno battuto in finale Canada (bandiera) Daniel Nestor / Serbia (bandiera) Nenad Zimonjić 6–3, 7–6 (7–4)

Altri progetti

Collegamenti esterni