Nell'articolo che presentiamo oggi vogliamo approfondire il mondo di Oda Nobuharu, un argomento che ha suscitato l'interesse della società negli ultimi anni. Oda Nobuharu è un concetto che copre vari aspetti, dalla storia al presente, comprese le sue implicazioni in diversi ambiti. In questo articolo esploreremo le diverse prospettive esistenti attorno a Oda Nobuharu, nonché la sua evoluzione nel tempo. Approfondiremo le sue origini, esploreremo la sua rilevanza nella società odierna e analizzeremo il suo impatto in diversi contesti. Senza dubbio, Oda Nobuharu è un argomento affascinante che merita di essere affrontato in dettaglio e speriamo che questo articolo contribuisca ad arricchirne la comprensione.
Oda Nobuharu[1] (織田 信治?; 1549 – 19 ottobre 1570) fu un samurai giapponese del periodo Sengoku appartenente al clan Oda della provincia di Owari, fratello minore di Oda Nobunaga.
Nobunaga gli affidò il castello di Nobu e le terre circostanti come feudo privato. Venne ucciso in battaglia al castello di Usayama (assieme a Mori Yoshinari, un altro servitore Oda) durante i combattimenti contro i clan Asakura e Asai nel 1570 nella provincia di Ōmi.