OCZ Technology

In questo articolo esploreremo l'argomento OCZ Technology da varie angolazioni e prospettive. OCZ Technology è un argomento che ha suscitato grande interesse nel corso della storia ed è stato oggetto di dibattito e discussione in diversi contesti. Nel corso dell'articolo analizzeremo le diverse sfaccettature di OCZ Technology, dal suo impatto sulla società alle sue possibili implicazioni future. Esamineremo anche come OCZ Technology si è evoluto nel tempo e come ha influenzato diversi aspetti della vita quotidiana. Questo articolo si propone di fornire una panoramica completa e approfondita di OCZ Technology, in modo da offrire al lettore una comprensione più ampia e dettagliata di questo argomento così rilevante.

Logo della OCZ

OCZ Technology con sede in California, a Sunnyvale, è stato un produttore di hardware per pc, in particolare produceva memorie RAM e flash, dischi ssd, alimentatori, ventole, e dall'aprile 2008 anche notebook. Da quando nell'agosto del 2000 è entrata nel mercato delle memorie ha posto primariamente i suoi prodotti al mercato dell'hardware per computer. È famosa per l'alto margine di overclock dei suoi prodotti, in particolare delle memorie RAM, capaci di scendere a latenze impensabili per i concorrenti. [senza fonte]

Il 25 novembre 2013 dichiara bancarotta[1] e successivamente il 21 gennaio 2014 viene acquisita dalla Toshiba Corporation, che lanciata la nuova sussidiaria denominata OCZ Storage Solutions[2].

Note

Altri progetti

Collegamenti esterni