Nel mondo di oggi, Norman Barry è un argomento che ha acquisito grande rilevanza e ha catturato l'attenzione di persone di tutte le età e culture. Che sia per il suo impatto sulla società o per la sua influenza sulla vita quotidiana, Norman Barry è diventato un punto di interesse per coloro che cercano di comprendere meglio il mondo che li circonda. Mentre approfondiamo questo articolo, esploreremo i vari aspetti di Norman Barry e discuteremo la sua importanza in diverse aree. Dalla sua rilevanza storica al suo impatto oggi, Norman Barry continua a essere un argomento di discussione e dibattito che merita la nostra attenzione e riflessione.
Norman Christopher Barry, detto Norm Barry[1] (Chicago, 25 dicembre 1897 – Chicago, 13 ottobre 1988), è stato un giocatore di football americano e allenatore di football americano statunitense nella National Football League (NFL). Al college giocò a football all'Università di Notre Dame.
Carriera professionistica
Barry fu il capo allenatore dei Chicago Cardinals della NFL dal 1925 al 1926, terminando con un bilancio complessivo di 16-10-2 e guidandoli alla vittoria del campionato NFL del 1925. In precedenza aveva giocato per Cardinals, Green Bay Packers[2] e Milwaukee Badgers.
Palmarès
- Chicago Cardinals: 1925
Statistiche
Partite totali |
12
|
Touchdown su corsa |
1
|
Note
- ^ (EN) Norm Barry, su nfl.com. URL consultato il 14 giugno 2019.
- ^ (EN) 1921 Green Bay Packers, fanbase.com. URL consultato il 26 novembre 2013 (archiviato dall'url originale l'11 gennaio 2014).
Collegamenti esterni