Maria Varricchio

Oggi Maria Varricchio è un argomento che ha acquisito grande rilevanza in diversi ambiti. Sia nella vita personale che nell'ambiente di lavoro, Maria Varricchio ha generato un impatto significativo sul modo in cui le persone interagiscono e funzionano nella loro vita quotidiana. Fin dalla sua nascita, Maria Varricchio è stato oggetto di studio, dibattito e analisi, che hanno dato origine a una molteplicità di prospettive e approcci sulla sua importanza e ripercussioni. In questo articolo esploreremo vari aspetti di Maria Varricchio, dalla sua origine alla sua evoluzione oggi, per comprendere meglio la sua influenza sulla nostra società.

Maria Varricchio
NazionalitàItalia (bandiera) Italia
Tiro a segno
SpecialitàPistola a 10 metri
Palmarès
Competizione Ori Argenti Bronzi
Universiadi 0 0 1

Vedi maggiori dettagli

Statistiche aggiornate al 9 luglio 2019

Maria Varricchio (Benevento, 11 giugno 1999) è una tiratrice a segno italiana del Gruppo Sportivo Fiamme Oro.

Ha vinto la medaglia di bronzo nel mixed da 10 metri nel tiro a segno con pistola in coppia con Dario Di Martino alle Universiadi 2019[1]

Nel 2019 conquista il titolo Italiano Universitario di Pistola a 10 metri a L'Aquila stabilendo il nuovo record Italiano di finale. Nel 2021 conquista il titolo Italiano assoluto di Pistola Sportiva a 25 metri. Il 27 marzo 2022 conquista un argento a squadra ai Campionati Europei di Pistola a 10 metri ad Hamar (Polonia). Il 13 luglio 2022 conquista un bronzo in Coppa del Mondo a Changwon (Corea del Sud) nella specialità Mixed Team di Pistola a 10 metri. Nel 2022 conquista due titoli Italiani assoluti e due titoli Italiani di categoria sia nella pistola a 10 metri ad aria compressa che nella Pistola sportiva a fuoco a 25 metri.

Note

Collegamenti esterni