Mai nella storia dell'umanità ci sono state così tante informazioni in merito Esplorare la pagina principale nel 2023: una guida completa come c'è oggi grazie a internet. Tuttavia, questo accesso a tutto ciò che riguarda Esplorare la pagina principale nel 2023: una guida completa non è sempre facile. Saturazione, scarsa usabilità e difficoltà a distinguere tra informazioni corrette e non corrette Esplorare la pagina principale nel 2023: una guida completa sono spesso difficili da superare. Questo è ciò che ci ha motivato a creare un sito affidabile, sicuro ed efficace.
Ci era chiaro che per raggiungere il nostro obiettivo non bastava avere informazioni corrette e verificate in merito Esplorare la pagina principale nel 2023: una guida completa . Tutto quello che avevamo raccolto Esplorare la pagina principale nel 2023: una guida completa inoltre doveva essere presentato in modo chiaro e leggibile, in una struttura che facilitasse l'esperienza dell'utente, con un design pulito ed efficiente, e che privilegiasse la velocità di caricamento. Siamo fiduciosi di aver raggiunto questo obiettivo, anche se lavoriamo sempre per apportare piccoli miglioramenti. Se hai trovato ciò che hai trovato utile Esplorare la pagina principale nel 2023: una guida completa e ti sei sentito a tuo agio, saremo molto felici se torni scientiaen.com ogni volta che vuoi e ne hai bisogno.
Ignace Tonené (1840 or 1841 – 1916) was the chief of the Teme-Augama Anishnabai, un Indigeno nazione dentro Ontario. He was a fur trader and a gold prospector who was a prominent employee of the Compagnia della Baia di Hudson. Tonené was elected the deputy chief before being the lead chief and later the life chief of his community. In his role as deputy, he negotiated with the governo federale canadese e la Governo provinciale dell'Ontario, sostenendo che la sua comunità riceva un sostegno finanziario annuale da entrambi. I suoi tentativi di garantire riserve di terra per la sua comunità furono vanificati dal premier dell'Ontario Oliver Mowatt. Tonené's gold prospecting triggered a 1906 staking rush and the creation of the La miniera d'oro di Kerr Addison. One of his claims over the gold was stolen from him by bianco canadese prospectors. He died near Lago Abitibi, Quebec, and was buried close to Monte Kanasuta. Nel 2016, il lago Tournene nel Distretto di Timiskaming of Ontario was renamed as Capo Lago Tonene. (Articolo completo...)
Maggio 30: Festa dello Stato in Croatia (1990)
![]() |
Rosa Raissa (30 May 1893 – 28 September 1963) was a Polish-born and Italian-trained Russian-Jewish dramatic operatic soprano who became a naturalized American. She possessed a voice of remarkable power and was the creator of the title role of Puccini's last opera, Turandot, a La Scala in Milan. This photograph of Raisa, which she autographed in 1917, was taken by Hermann Mishkin, a Russian-American photographer who specialized in photographing opera singers. Credito fotografico: Hermann Mishkin; restaurato da Adam Curden
Presentati di recente:
|
Wikipedia è scritta da redattori volontari e ospitata dal Wikimedia Foundation, un'organizzazione senza scopo di lucro che ospita anche una serie di altri volontari progetti:
Questa Wikipedia è scritta in English. Molti sono disponibili altre Wikipedia; alcuni dei più grandi sono elencati di seguito.