Lopšinė mylimai

Nel mondo di oggi, Lopšinė mylimai è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse per un'ampia varietà di persone e comunità. L'impatto di Lopšinė mylimai può essere visto in diversi aspetti della vita quotidiana, dal modo in cui le persone si relazionano tra loro alle decisioni che prendono nella loro vita professionale. Questo articolo esplora in dettaglio e in profondità l'importanza di Lopšinė mylimai nel contesto attuale, analizzandone le implicazioni e le conseguenze in diversi ambiti. Inoltre, vengono esaminate le diverse prospettive e approcci esistenti riguardo a Lopšinė mylimai, con l'obiettivo di fornire una visione completa e arricchente di questo argomento così rilevante.

Lopšinė mylimai
ArtistaOvidijus Vyšniauskas
Autore/iOvidijus Vyšniauskas, Gintaras Zdebskis
GenereSchlager
Pubblicazione originale
IncisioneMuzika iš nakties ir dienos
Data1994
EtichettaPūkas
Durata3:02

Lopšinė mylimai è una canzone del cantante lituano Ovidijus Vyšniauskas, pubblicata nel 1994 come decima traccia del suo secondo album in studio Muzika iš nakties ir dienos.

Scritto da Gintaras Zdebskis e composto dallo stesso interprete, il brano è stato selezionato internamente dall'emittente radiotelevisiva pubblica LRT per rappresentare la Lituania all'Eurovision Song Contest 1994 a Dublino, marcando il debutto della repubblica baltica alla manifestazione europea. Qui Ovidijus Vyšniauskas si è piazzato all'ultimo posto su 25 partecipanti senza ottenere alcun punto. La Lituania non ritornerà al festival fino al 1999.[1]

Note

  1. ^ (EN) Eurovision 1994 Results: Voting & Points - Lithuania, su eurovisionworld.com. URL consultato il 27 giugno 2022.

Collegamenti esterni