Later That Evening

In questo articolo esploreremo l'impatto di Later That Evening sulla società moderna e come ha plasmato le nostre vite in modi che non avremmo mai potuto immaginare prima. Fin dal suo arrivo, Later That Evening è stato oggetto di dibattiti e controversie, generando sia eccitazione che preoccupazione in egual misura. Nel corso degli anni, Later That Evening ha dimostrato di essere una forza potente che ha trasformato il modo in cui interagiamo, comunichiamo e ci relazioniamo con il mondo che ci circonda. Attraverso un'analisi esaustiva, esamineremo come Later That Evening ha influenzato diversi aspetti della nostra vita quotidiana, dal modo in cui consumiamo informazioni al modo in cui ci relazioniamo con gli altri. Preparati a intraprendere un affascinante viaggio alla scoperta dell'impatto di Later That Evening e di come continuerà a plasmare il nostro futuro.

Later That Evening
album in studio
ArtistaEberhard Weber
Pubblicazione1982
Durata43:02
Dischi1
Tracce4
GenereJazz
EtichettaECM
ProduttoreManfred Eicher
Eberhard Weber - cronologia
Album precedente
(1980)
Album successivo
(1984)

Later That Evening è un album in studio del bassista e compositore tedesco Eberhard Weber, registrato nel marzo 1982 presso i Tonstudio Bauer di Ludwigsburg e pubblicato lo stesso anno.

Accoglienza

La recensione su AllMusic di Scott Yanow assegna all'album un voto di quattro stelle su cinque, scrivendo che: «è una delle pubblicazioni della ECM più stimolanti di Weber, in parte per la vivace schiera di musicisti».[1]

Recensioni professionali
RecensioneGiudizio
AllMusic[1]

Tracce

Tutte le composizioni di Eberhard Weber.

  1. Maurizius – 8:11
  2. Death in the Carwash – 16:39
  3. Often in the Open – 11:35
  4. Later That Evening – 6:37

Formazione

Note

  1. ^ a b Yanow, S.Allmusic Review Accesso 29 ottobre 2017

Collegamenti esterni