In questo articolo esploreremo l'argomento Larry Morris da diverse prospettive e approcci. Data la sua rilevanza oggi, è fondamentale comprendere le implicazioni e le ramificazioni che Larry Morris ha sulla nostra società. In questo articolo esamineremo a fondo le diverse sfaccettature di Larry Morris, dalla sua origine e storia al suo impatto sul mondo contemporaneo. Attraverso interviste agli esperti, analisi dei dati ed esempi concreti, forniremo al lettore una visione completa e dettagliata di Larry Morris, con l'obiettivo di generare una comprensione più profonda e critica di questo importante argomento.
Larry Cleo Morris (Atlanta, 10 settembre 1933 – Austell, 19 dicembre 2012) è stato un giocatore di football americano statunitense che ha giocato nel ruolo di linebacker nella National Football League (NFL). Fu scelto come settimo assoluto nel Draft NFL 1955 dai Los Angeles Rams. Al college giocò a football a Georgia Tech.
Carriera professionistica
Morris fu scelto come settimo assoluto nel Draft 1955[1]. Ebbe una carriera di successo venendo inserito nella formazione ideale della NFL degli anni 1960 dopo avere giocato per dodici stagioni con Los Angeles Rams, Chicago Bears e Atlanta Falcons, questi ultimi alla loro prima stagione della lega[2]. Fu nominato miglior giocatore della finale del campionato NFL 1963 vinta dai Bears contro i New York Giants per 14-10.
Palmarès
Franchigia
- 1
- Chicago Bears: 1953
Individuale
Statistiche
Partite totali |
125
|
Intercetti |
6
|
Note
Collegamenti esterni