Just a Boy

Nel mondo di oggi, Just a Boy è diventato un argomento di grande rilevanza e dibattito. Con l'avanzamento della tecnologia e della globalizzazione, Just a Boy ha assunto un ruolo inaspettato, generando opinioni contrastanti e posizioni diverse. Non c’è dubbio che Just a Boy abbia avuto un impatto su diversi aspetti della società, dalla politica all’economia, passando per la cultura e la vita quotidiana. In questo articolo esploreremo i vari aspetti di Just a Boy e discuteremo la sua influenza oggi, nonché le sue possibili implicazioni in futuro. Attraverso un approccio interdisciplinare, affronteremo Just a Boy da molteplici prospettive con l'obiettivo di comprenderne meglio la portata e il significato nella società contemporanea.

Just a Boy
album in studio
ArtistaLeo Sayer
Pubblicazione1974
Dischi1
Tracce10
GenerePop rock
EtichettaChrysalis e Warner Bros.
ProduttoreDavid Courtney e Adam Faith
ArrangiamentiAndrew Powell
Leo Sayer - cronologia
Album precedente
(1973)
Album successivo
(1975)

Just a Boy è il secondo album del cantante britannico Leo Sayer, pubblicato dalle etichette discografiche Chrysalis e Warner Bros. nel 1974.

I testi dei brani sono composti dall'interprete e le musiche da David Courtney, che produce l'album insieme ad Adam Faith, mentre gli arrangiamenti sono curati da Andrew Powell.

Dal disco vengono tratti i singoli One Man Band e Long Tall Glasses.

Tracce

Lato A

  1. Telepath
  2. Train
  3. The Bells of St Marys
  4. One Man Band
  5. In My Life

Lato B

  1. When I Came Home This Morning
  2. Long Tall Glasses
  3. Another Time
  4. I Think We Fell in Love Too Fast
  5. Giving It All Away

Collegamenti esterni