Juan Fernández (attore)

L'importanza di Juan Fernández (attore) nella società odierna non può essere sottovalutata. Fin dalla sua nascita, Juan Fernández (attore) ha avuto un impatto significativo su vari aspetti della vita. Sia a livello personale, sociale, politico o economico, Juan Fernández (attore) è stato presente in una forma o nell'altra. In questo articolo esploreremo la rilevanza di Juan Fernández (attore) in diversi contesti e analizzeremo come si è evoluto e continuerà ad evolversi in futuro. È fondamentale comprendere l'influenza che Juan Fernández (attore) ha sulle nostre vite per apprezzarne meglio l'importanza e il valore nella società contemporanea.

Juan Fernández Mejías

Juan Fernández Mejías (Siviglia, 11 agosto 1957) è un attore spagnolo.

Biografia

Nel corso della sua carriera ha partecipato a diverse pellicole cinematografiche nonché a varie fiction televisive spagnole. Tra queste: il telefilm RIS Científica, versione spagnola di R.I.S. - Delitti imperfetti; il telefilm Los Serrano, versione spagnola de I Cesaroni; il telefilm Los misterios de Laura, versione spagnola de I misteri di Laura.

Nel telefilm poliziesco El comisario ha partecipato a dei singoli episodi, interpretando di volta in volta un personaggio diverso, implicato nel giallo da risolvere in quell'episodio. Ha inoltre partecipato a Diario de un skin, un film TV che tratta il tema del neonazismo. Dal 2010 al 2014, ha interpretato il co-protagonista Antonio Lobo nella serie televisiva spagnola Tierra de Lobos - L'amore e il coraggio (titolo originale: Tierra de Lobos), distribuita in diversi Paesi. Nel 2017, raggiunge la fama internazionale interpretando il colonnello Alfonso Prieto nella serie televisiva La casa di carta.

Filmografia

Cinema

Televisione

Doppiatori italiani

Nelle versioni in italiano delle opere in cui ha recitato, Juan Fernández è stato doppiato da:

Altri progetti

Collegamenti esterni