Isola di Otter (Alaska)

In questo articolo esploreremo in modo approfondito Isola di Otter (Alaska), un argomento che ha suscitato grande interesse e dibattito negli ultimi anni. Dalle sue origini fino alla sua attualità, Isola di Otter (Alaska) ha catturato l'attenzione di varie sfere della società. Attraverso un'analisi esaustiva, esamineremo i diversi bordi che compongono Isola di Otter (Alaska), nonché le loro implicazioni in diversi contesti. Inoltre, sottolineeremo l’evoluzione di Isola di Otter (Alaska) nel tempo, evidenziandone l’impatto in diversi ambiti e la sua influenza sul processo decisionale. Soppesando i vari punti di vista su Isola di Otter (Alaska), cerchiamo di fornire una prospettiva completa che arricchisca la comprensione di questo argomento così attuale oggi.

Otter
Geografia fisica
LocalizzazioneMare di Bering
Coordinate57°02′45″N 170°24′00″W
ArcipelagoIsole Pribilof
Superficie0,668 km²
Altitudine massima285 m s.l.m.
Classificazione geologicavulcanica
Geografia politica
StatoStati Uniti (bandiera) Stati Uniti
Stato federato  Alaska
Demografia
Abitantidisabitata
Cartografia
Mappa di localizzazione: Alaska
Otter
Otter
voci di isole degli Stati Uniti d'America presenti su Wikipedia

Otter è una piccola isola del gruppo delle Pribilof, che si trovano a nord dell'arcipelago delle Aleutine, tra l'Alaska e la Russia. Otter si trova circa 10 km a sud-ovest dell'isola di St. Paul. L'isola è disabitata e appartiene all'Alaska (USA).

Il nome inglese è stato tradotto dalla denominazione russa Bobrovye pubblicata dal capitano Mihail Nikolaevič Vasil'ev della Marina imperiale russa (1829) [1], benché otter significhi "lontra" (in russo: выдровые, vydrovye) e bobrovye (бобровые) invece "castoro", e sarebbe quindi beaver in inglese.

Note

Collegamenti esterni