Hyderabad Open 2003

L'argomento Hyderabad Open 2003 è un argomento ampiamente discusso e analizzato oggi. Da anni occupa un posto di rilievo nel dibattito accademico, politico e sociale. La sua rilevanza è dovuta al suo impatto sulla vita quotidiana delle persone, nonché sullo sviluppo di diversi campi di studio. In questo articolo esploreremo diversi aspetti legati a Hyderabad Open 2003, dalle sue origini alle sue implicazioni nella società contemporanea. Inoltre verrà esaminata la sua influenza in diversi ambiti, come l’economia, la tecnologia, la cultura e la politica. Attraverso questa analisi esaustiva, miriamo a offrire una visione completa di Hyderabad Open 2003 e della sua importanza nel mondo di oggi.

Hyderabad Open 2003
Sport Tennis
Data3 febbraio – 9 febbraio
Edizione1a
SuperficieCemento
Campioni
Singolare
Thailandia (bandiera) Tamarine Tanasugarn
Doppio
Russia (bandiera) Elena Lichovceva / Uzbekistan (bandiera) Iroda Tulyaganova

L'Hyderabad Open 2003 è stato un torneo di tennis giocato sul cemento. È stata la 1ª edizione dell'Hyderabad Open, che fa parte della categoria Tier IV nell'ambito del WTA Tour 2003. Si è giocato nella città indiana di Hyderabad dal 3 al 9 febbraio.

Campionesse

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Hyderabad Open 2003 - Singolare.

Thailandia (bandiera) Tamarine Tanasugarn ha battuto in finale Uzbekistan (bandiera) Iroda Tulyaganova 6–4, 6–4

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Hyderabad Open 2003 - Doppio.

Russia (bandiera) Elena Lichovceva / Uzbekistan (bandiera) Iroda Tulyaganova hanno battuto in finale Russia (bandiera) Evgenija Kulikovskaja / Bielorussia (bandiera) Tat'jana Puček 6–4, 6–4

Collegamenti esterni

  • Sito ufficiale, su wtabangalore.in. URL consultato il 27 luglio 2011 (archiviato dall'url originale il 9 marzo 2009).