Golden Globe per il miglior attore non protagonista

Nel mondo di oggi, Golden Globe per il miglior attore non protagonista è un argomento che ha acquisito grande rilevanza in diversi ambiti della società. Che sia in campo politico, sociale, culturale o tecnologico, Golden Globe per il miglior attore non protagonista ha suscitato grande interesse e dibattito tra specialisti ed esperti. Nel corso del tempo, Golden Globe per il miglior attore non protagonista è diventato un argomento di discussione costante, poiché le sue implicazioni e i suoi effetti hanno un impatto significativo sulla nostra vita quotidiana. In questo articolo esploreremo in dettaglio le diverse dimensioni e prospettive di Golden Globe per il miglior attore non protagonista, con l'obiettivo di comprenderne meglio l'importanza e l'influenza nella società odierna.

Il Golden Globe per il miglior attore non protagonista viene assegnato al miglior attore non protagonista dalla HFPA (Hollywood Foreign Press Association).

Vincitori e candidati

L'elenco mostra il vincitore di ogni anno, seguito dagli attori che hanno ricevuto una candidatura. Per ogni attore viene indicato il film che gli è valso la candidatura (titolo italiano e titolo originale tra parentesi).

1940

1950

1960

1970

1980

1990

2000

2010

2020

Note

  1. ^ a b rifiuta la nomination
  2. ^ Andrea Francesco Berni, Golden Globe Awards 2016: premiati Revenant – Redivivo e The Martian, tutti i vincitori!, su badtaste.it, 11 gennaio 2016. URL consultato l'11 gennaio 2016.

Collegamenti esterni