Gianluca Ermeti

Nel mondo di oggi, Gianluca Ermeti è un argomento che ha acquisito rilevanza in diverse aree. Dall’istruzione alla tecnologia, passando per la politica e la sanità, Gianluca Ermeti ha catturato l’attenzione di diversi attori e ha generato un ampio dibattito nella società. Col passare del tempo, diventa evidente che Gianluca Ermeti è un problema che non può essere ignorato, poiché il suo impatto è sempre più palpabile nella vita quotidiana delle persone. In questo articolo analizzeremo diversi aspetti legati a Gianluca Ermeti, per comprenderne l'importanza e le implicazioni che ha nella nostra realtà attuale.

Gianluca Ermeti
NazionalitàItalia (bandiera) Italia
Nuoto
SpecialitàStile libero, misti
SocietàEsercito

Gianluca Ermeti (Dolo, 9 febbraio 1982) è un nuotatore italiano.

Carriera

Nel 2001 ai campionati italiani estivi ottiene la medaglia d'oro nella 4 × 100 m stile libero e un bronzo nella 4 × 50 m stile libero a quelli invernali. Tre anni più tardi, ottiene la medaglia di bronzo 4 × 100 m stile libero ai campionati primaverili. Sempre nello stesso anno ai campionati invernali ottiene un argento 4 × 50 m stile libero.

Nel 2005 conquista una medaglia d'argento nella 4 × 100 m misti. Nello stesso anno vince il bronzo nella 4 × 50 m stile libero.

Ai Campionati italiani primaverili di nuoto 2006 conquista la medaglia di bronzo nella 4 × 100 m stile libero e nei 4 × 100 m misti. Nel 2007 è ancora argento nella 4 × 100 m misti e bronzo nella 4 × 100 m stile libero. In quelli del 2008, vince il bronzo.

Collegamenti esterni