Fuga a tre voci

Nel mondo di oggi, Fuga a tre voci è un argomento rilevante che suscita l'interesse di molte persone in diversi campi. Dalla politica alla scienza, alla cultura e alla tecnologia, Fuga a tre voci è diventato un argomento di discussione costante che genera opinioni contrastanti e dibattiti appassionati. Nel corso della storia, Fuga a tre voci è stato oggetto di molteplici studi, ricerche e analisi che hanno tentato di decifrare le sue complessità e le sue implicazioni per la società. In questo articolo esploreremo diverse prospettive su Fuga a tre voci e il suo impatto sul mondo oggi.

Fuga a tre voci è un'opera teatrale di Marco Tullio Giordana tratta dall'epistolario tra il compositore Hans Werner Henze e la scrittrice Ingeborg Bachmann.

È andata in scena per la prima volta al Teatro Poliziano di Montepulciano all'interno del 45° Cantiere Internazionale d'Arte di Montepulciano, con la regia dello stesso Marco Tullio Giordana e con interpreti Michela Cescon, Alessio Boni, Giacomo Palazzesi.[1][2][3]

Fuga a tre voci
Opera teatrale
MusicaHans Werner Henze
Prima assoluta45° Cantiere Internazionale d'Arte di Montepulciano, 1 agosto 2020
Michela Cescon, Alessio Boni, Marco Tullio Giordana, Giacomo Palazzesi

Note

  1. ^ Gilberto Mion, Non è amicizia, non è amore, ma molto di più: Marco Tullio Giordana e un dialogo a tre, su teatro.it, 7 agosto 2020. URL consultato il 27 maggio 2021.
  2. ^ Fuga a Tre Voci, su lastampa.it, 31 luglio 2020. URL consultato il 27 maggio 2021.
  3. ^ «Fuga a tre voci», irrisolte attese e dolorose sconfitte, su il manifesto, 4 agosto 2020. URL consultato il 27 maggio 2021.