L'argomento Fornitore ha generato interesse e dibattito nel tempo. Che sia per il suo impatto sulle nostre vite, per la sua rilevanza storica o per la sua influenza sulla società, Fornitore è stato oggetto di riflessione e studio. In questo articolo esploreremo diversi aspetti legati a Fornitore, dalle sue origini alla sua evoluzione oggi. Analizzeremo la sua importanza in diversi contesti e come ha segnato l'agenda pubblica. Inoltre, esamineremo opinioni e percezioni su Fornitore e su come ha plasmato il modo in cui ci relazioniamo con il mondo che ci circonda. Utilizzando un approccio multidisciplinare, cercheremo di far luce su questo argomento affascinante e spesso complesso, con l’obiettivo di fornire una comprensione più profonda e più ampia di Fornitore.
In economia e commercio, il fornitore è un soggetto economico che opera nel mercato dell'approvvigionamento per le risorse finanziarie e primarie (beni e servizi).
Se l'azienda si occupa di leasing o consulenza, il fornitore può essere uno stakeholder.
Nel mercato libero dell'energia il fornitore è un soggetto economico preposto alla vendita di energia elettrica e gas. SI occupa quindi di predisporre le offerte luce e gas e gestire il servizio per i propri clienti secondo le regole imposte da ARERA, l'autorità garante per l'energia elettrica.
Controllo di autorità | Thesaurus BNCF 50200 · GND (DE) 4167639-7 |
---|