Flight International

In questo articolo esploreremo l'argomento Flight International da diverse prospettive e approcci. Data la sua rilevanza oggi, è fondamentale comprendere le implicazioni e le ramificazioni che Flight International ha sulla nostra società. In questo articolo esamineremo a fondo le diverse sfaccettature di Flight International, dalla sua origine e storia al suo impatto sul mondo contemporaneo. Attraverso interviste agli esperti, analisi dei dati ed esempi concreti, forniremo al lettore una visione completa e dettagliata di Flight International, con l'obiettivo di generare una comprensione più profonda e critica di questo importante argomento.

Flight International
StatoRegno Unito (bandiera) Regno Unito
Linguainglese
Periodicitàsettimanale
GenereAviazione, Astronautica
Fondazione1909
EditoreReed Business Information Ltd
Diffusione cartacea43000 (giugno 2007)
DirettoreMurdo Morrison
ISSN0015-3710 e 2059-3864
Sito webFlightglobal.com

Flight International, precedentemente solo Flight, è la più antica rivista di aviazione ancora esistente, avendo cominciato le pubblicazioni nel 1909. Grazie al nutrito team di corrispondenti da ogni parte del mondo, i suoi articoli riguardano ogni branca dell'aviazione e della ricerca aerospaziale.

Molto apprezzati sono i disegni tecnici a spaccato presenti in ogni numero, particolarità propria della rivista sin dalla fine degli anni venti del XX secolo.

Collegamenti esterni