Dick Conn

In questo articolo esploreremo in modo approfondito Dick Conn, che è un argomento di grande attualità oggi. Dick Conn è un concetto che ha suscitato grande interesse in diversi ambiti, dalla scienza alla politica, passando per la cultura e la società in generale. Nelle prossime righe analizzeremo le diverse sfaccettature di Dick Conn, la sua importanza nel mondo contemporaneo e alcune delle controversie che ruotano attorno ad esso. Questo articolo mira a far luce su Dick Conn e offrire una panoramica che consenta al lettore di comprenderne meglio la portata e le implicazioni. Senza dubbio Dick Conn è un argomento che non lascia nessuno indifferente e che merita di essere approfondito.

Dick Conn
NazionalitàStati Uniti (bandiera) Stati Uniti
Football americano
RuoloSafety
Termine carriera1979
Carriera
Giovanili
Georgia Bulldogs
Squadre di club
1974Pittsburgh Steelers
1975-1979New England Patriots
Statistiche
Partite58
Partite da titolare1
Intercetti1
Palmarès
Trofeo Vittorie
Super Bowl 1

Vedi maggiori dettagli

Richard Conn (Louisville, 9 gennaio 1951) è un ex giocatore di football americano statunitense che ha militato nel ruolo di safety nella National Football League (NFL).

Carriera

Conn iniziò la carriera nella NFL nel 1974 con i Pittsburgh Steelers, vincendo il Super Bowl IX contro i Minnesota Vikings.[1] L'anno seguente passò ai New England Patriots con cui disputò tutto il resto della carriera fino al 1979, chiusa con 58 presenze e un intercetto.

Palmarès

Pittsburgh Steelers: IX
Pittsburgh Steelers: 1974

Note

Collegamenti esterni