Craig Jarrett

Nell'ambito di Craig Jarrett troviamo un argomento di grande attualità e interesse oggi. Questo tema ha generato dibattiti, confronti e riflessioni in diversi ambiti, dalla politica alla scienza, passando per la cultura e la società in generale. È un tema che ci invita a riflettere sugli aspetti fondamentali della vita, a mettere in discussione le nostre convinzioni e a cercare risposte alle domande che ci hanno accompagnato nel corso della storia. Attraverso questo articolo cercheremo di approfondire Craig Jarrett, esplorandone le diverse sfaccettature, analizzandone le implicazioni e offrendo uno sguardo critico e analitico su un argomento che riguarda tutti noi.

Craig Jarrett
NazionalitàStati Uniti (bandiera) Stati Uniti
Football americano
RuoloPunter
Termine carriera2004
Carriera
Giovanili
1998-2001Michigan State Spartans
Squadre di club
2002Seattle Seahawks
2002-2004Washington Redskins
Statistiche
Partite4
Media per punt38,6

Craig Jarrett (Martinsville, 17 luglio 1979) è un ex giocatore di football americano statunitense che ha militato nel ruolo di punter nella National Football League (NFL).

Carriera

Al college Jarrett giocò a football a Michigan State. Fu scelto dai Seattle Seahawks nel corso del sesto giro (194º assoluto) del Draft NFL 2002.[1] Fu svincolato senza avere disputato alcuna gara dopo di che passò ai Washington Redskins, giocando quattro partite in tre stagioni.

Note

  1. ^ (EN) 2002 National Football League Draft, Pro Football Hall of Fame. URL consultato il 5 ottobre 2012 (archiviato dall'url originale il 29 ottobre 2013).

Collegamenti esterni